08 marzo 06, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| salve a tutti!
salve a tutti, mi sto avvicinando da poco a questo favoloso mondo e vorrei qualche consiglio (premetto che ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato quello che cerco) volevo acquistare un aeromodello ed ero indirizzato sul kamdax M2000 ora, premetto che sono niubbo e che comunque avrei l'appoggio di un amico abbastanza esperto (solo che lui ha un elicottero e non un aereo!). vorrei sapere, nel pacco originale del kamdax M2000,cosa c'è, e cosa manca per farlo volare??? cosa dovrei acquistare?? mi date dei consigli ? grazie a tutti |
08 marzo 06, 16:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
http://images.google.it/images?sourc...q=kamdax+m2000 | |
08 marzo 06, 16:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ad occhio e croce direi che non è proprio il modello adatto per iniziare... anche se si ha esperienza con gli elicotteri... poi ognuno fa come preferisce.... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
08 marzo 06, 16:50 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bellissimissimo, proprio l'ideale per imparare.....a rompere. Aufffa. In poche parole, per essere bello è bello, ma non è il modello adatto per iniziare, anche se hai un amico elicotterista ( ma non sarebbe adatto nemmeno se non fosse elicotterrista). Se accetti questo consiglio da parte mia, bene, possiamo continuare. Se invece ti intestardisci a volere quello.........bè, forse ci potrà essere qualcun' altro disposto a consigliarti su come completarlo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |