28 aprile 11, 01:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| L'ho trovato
Ciao a tutti, sono di passaggio, vengo dalle discussioni di elicotteri (si capisce dall'avatar?) è da un po che bazzico su HK, vorrei iniziare anche con aerei, ho visto questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 EPS 1410mm (ARF) abbastanza grande, trainer e ad un prezzo assurdo. Di motori per aerei non ci capisco tanto, ok Kv e W ma 35/36 che è??? Me ne consigliate qualcuno per questo modello? e visto che ci siamo anche un elica Proposito, dove posso leggere qualcosa che mi aiuti per quanto riguarda le eliche? Grazie assai |
28 aprile 11, 11:38 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quì c'è quasi tutto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Se vai sulle caratteristiche del motore suggerito da loro c'è anche l'elica consigliata (10x4), (per il regolatore starei un pò più largo.... loro consigliano un 30A ma non scenderei sotto i 40A....) ...... Ovviamente con un modello del genere ci vuole una pista.... chiedi anche a loro consigli.... che a far volare elicotteri ci vuole il pollice d'oro ma anche gli aerei non scherzano e hanno un volo totalmente diverso
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 aprile 11, 21:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
|
Confugio.... tra i due???? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 EPS 1410mm (ARF) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 RTF w/ ESC, Motor and Servos Plug-and-Fly Deluxe Version Il primo è più grande, quindi anche più stabile e mi costa (spedito) 104$ Il secondo, più piccolo, però già tutto montato e con i flap mi costa 96$ ... e poi con quello piccolo non avrei bisogno di 'asfalto' Che dite??? |
28 aprile 11, 21:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Se proprio devi scegliere uno dei due ti consiglierei il più grande. Io comunque per la stessa cifra darei un occhiata al fun cub MPX!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
28 aprile 11, 22:09 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Più grosso è meglio........ Scherzi a parte se non hai una pista quoto il FUNCUB che con i suoi rotelloni atterra e decolla dovunque!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 28 aprile 11 alle ore 23:10 |
Bookmarks |
| |