25 aprile 11, 10:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
25 aprile 11, 11:22 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho già fatto 12 ordini tra Cina e Germania e tutto il materiale è sempre arrivato dopo 20 giorni precisi. In più, visti e prezzi, ottimizzi la spedizione comperando materiali di scorta (eliche, tiranterie, ruote, etc).
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
25 aprile 11, 11:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Visita WWW.volarerc.it È un rivenditore di materiale economica che solitamente vendono in Cina.. Io ci ho comprato solo 1 volta e sono stati molto cortesi e gentili nonostante il mio ordine fosse da 18€ Sent from my Desire HD using Tapatalk
__________________ |
25 aprile 11, 11:34 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho acquistato in italia da : Modellismo Italia - Modellismo Dinamico ho preso una DX7 ad un ottimo prezzo modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO ogni tanto ha delle buone offerte Ely Shop ha un pò di tutto, tra poco prendo un rex 450 senò all'estero conosco Remote Control Helicopters - Guides, Forums And Loads Of Helicopters HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts. ecc.. Ultima modifica di belt75 : 25 aprile 11 alle ore 11:42 | |
25 aprile 11, 11:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
.....flymodel,flynow ,mattfly,jonathan,hobbytoys,ecc....Cosa vuoi motorizzare?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
26 aprile 11, 09:23 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
non esiste un sito dove trovi tutto... in italia compro spesso da jonathan e C&C, non scartare Willkommen bei Modellbau Lindinger |
26 aprile 11, 09:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Mi dia il generico motore, regolatore batteria..... Dai ti servirà qualcosa per aereo, quelli che ti hanno linkato ti hanno sicuramente sistemato...se specifici l'utilizzo che ne devi fare, possiamo anche aiutarti a scegliere! saluti Paolo |
27 aprile 11, 16:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Prova Giantcod, le spese di spedizione a parer mio (che sono un ultrastramega gold member.......) sono un pò alte.... però ti arriva tutto con posta raccomandata, quindi sicura, ha molta robbetta carina (HK) a prezzi che Italia non trovi (almeno per quanto ne sò io), ed è un venditore affidabile...... Poi tutti gli altri che ti hanno detto...... dipende da quello che cerchi..... Ale. |
Bookmarks |
| |