23 aprile 11, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Aiuto Primo modello regalato!!!!
Salve a tutti, ovviamente è il mio primo messaggio e lo scrivo perchè mi hanno regalato un bellissimo modello in balsa che ad occhio costerà una tombola!!! Praticamente completo!!! Il problema è questo: una volta finito di riassemblarlo e di ricollaudarlo, mi sono fattop la cacca sotto a pensare di doverlo mettere in aria visto che sono un mega neofita e soprattutto vedrelo schiantare a terra..... Il modello è lo SportSter ala bassa con propulsione elettrica della ElectroFly....c'è qualche cristiano che mi darebbe una mano in zona di firenze?? Anche a pagamento per qualche lezione..... Grazie e scusate per la confusione con cui ho scritto ma sono ipereccitato per il regalone!!!! JAcopo |
23 aprile 11, 21:13 | #2 (permalink) Top |
User |
la lista dei campi di volo della toscana Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia prova ad andare direttamente un sabato o una domenica ad uno di questi campi, sicuramente sapranno aiutarti
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 aprile 11, 21:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|
Io ti consiglio di lasciarlo la calmo tranquillo finchè non sarai in grado di usarlo. Non è un modello con cui iniziare a cominciare dal fatto che è un' ala bassa. Anche se uno ti aiutasse sarebbe difficile e ogni dieci secondi dovrebbe prenderti il radiocomando per salvare il modello. Per cominciare ti consiglio di prendere uno di questi Multiplex EasyGlider Electric | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore il migliore per imparare senza danni. Poi passare ad un'ala alta con carrello per imparare ad atterrare e a decollare e poi usare quello che ti hanno regalato o almeno usare prima quello che ti ho indicato e poi con un aiuto quello tuo. Non per demoralizzarti ma così non rischi (si rischia sempre) di rompere tutto ciao
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
23 aprile 11, 21:19 | #4 (permalink) Top |
|
O meglio questo Multiplex EasyStar | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
23 aprile 11, 21:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ROBBE Austria visto che a firenze l'avrei trovato ad un prezzo veramente valido... può essere una buona alternativa???? Ditemi voi ...ovviamente grazie in anticipo | |
23 aprile 11, 21:49 | #8 (permalink) Top |
|
Bah secondo me è più complicato non essendo un modello scuola poi non è neanche motorizzato quini dovresti comprare tutto a parte. Guarda io insisto sull' easystar il modello MIGLIORE per imparare poi già motorizzato costa poco. Impari in due tre lezioni se hai qualcuno che ti insegni e poi passi ad un altro modello più complesso (ala alta, carrello, magari a scoppio) e poi il tuo. Se questo hobby ti piace tanto questo è il modo migliore per farlo con serenità e con cui avrai più soddisfazione. Se cominci subito con fretta rischi che qualcosa vada storto e che ti smoni subito nel fare le cose e molli prima di cominciare. Poi sei te che devi scegliere
23 aprile 11, 23:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| con l'arcus secondo me puoi andare tranquillo, non l'ho mai provato ma è come un easyglider della multiplex, forse un pelino più "penetrante". parecchi hanno imparato con questo modello e secondo me è una valida scelta, certo però sempre meglio se sei seguito da un istruttore
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
24 aprile 11, 01:24 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |