Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 20:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ditoveloce

Data registr.: 23-04-2011
Thumbs down Aiuto Primo modello regalato!!!!

Salve a tutti,
ovviamente è il mio primo messaggio e lo scrivo perchè mi hanno regalato un bellissimo modello in balsa che ad occhio costerà una tombola!!! Praticamente completo!!!
Il problema è questo: una volta finito di riassemblarlo e di ricollaudarlo, mi sono fattop la cacca sotto a pensare di doverlo mettere in aria visto che sono un mega neofita e soprattutto vedrelo schiantare a terra.....
Il modello è lo SportSter ala bassa con propulsione elettrica della ElectroFly....c'è qualche cristiano che mi darebbe una mano in zona di firenze?? Anche a pagamento per qualche lezione.....
Grazie e scusate per la confusione con cui ho scritto ma sono ipereccitato per il regalone!!!! JAcopo
ditoveloce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 21:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
la lista dei campi di volo della toscana
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

prova ad andare direttamente un sabato o una domenica ad uno di questi campi, sicuramente sapranno aiutarti

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 21:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di spectre400

Data registr.: 16-05-2010