23 aprile 11, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Aiuto Primo modello regalato!!!!
Salve a tutti, ovviamente è il mio primo messaggio e lo scrivo perchè mi hanno regalato un bellissimo modello in balsa che ad occhio costerà una tombola!!! Praticamente completo!!! Il problema è questo: una volta finito di riassemblarlo e di ricollaudarlo, mi sono fattop la cacca sotto a pensare di doverlo mettere in aria visto che sono un mega neofita e soprattutto vedrelo schiantare a terra..... Il modello è lo SportSter ala bassa con propulsione elettrica della ElectroFly....c'è qualche cristiano che mi darebbe una mano in zona di firenze?? Anche a pagamento per qualche lezione..... Grazie e scusate per la confusione con cui ho scritto ma sono ipereccitato per il regalone!!!! JAcopo |
23 aprile 11, 21:13 | #2 (permalink) Top |
User |
la lista dei campi di volo della toscana Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia prova ad andare direttamente un sabato o una domenica ad uno di questi campi, sicuramente sapranno aiutarti
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 aprile 11, 21:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|