21 aprile 11, 17:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Hai chiesto alla scuola radio elettra?? Scherzo dai! Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Vedi quale campo è più vicino a casa tua, facci un giro sabato e domenica è sicuramente troverai un pozzo di informazioni e aiuti..
__________________ |
22 aprile 11, 12:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
- Molinella, bello grande (se non erro anno anche la pista in asfalto) ma secondo me scomodo se vivi in città (alla fine è sempre almeno mezzora di macchina); - Casalecchio, più piccolo con pista in erba ma molto più comododa raggiungere. Io volo nel secondo campo a cui ti allego il link Http://www.gruppomodellisticobolognese.it/index.html Tutti i pomeriggi della settimana (se non piove o c'è un gran vento ) trovi sempre un po' di soci che svolazzano, il sabato e la domenica invece trovi il gran completo. Se sei alle prime armi trovi sicuramente qualcuno che ti darà suggerimenti al riguardo, come campo volo facciamo anche scuola per i principianti. Spero di esserti stato utile.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
22 aprile 11, 18:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011
| Citazione:
Quello di casalecchio mi sembra di averlo visto! Infatti vorrei prima sentire da chi è piu esperto anche qualche consiglio sull'acquisto. Rischio magari di comprare qualcosa di indecente e che magari dirotto al suolo al primo volo :-) Provo a sentire! Grazie ancora | |
Bookmarks |
| |