21 aprile 11, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2011
| Radio per iniziare
Ragazzi sto prendendo un'altra tx un po piu professionale di quella che ho ... Il radiocomando in questione è Hitec optic 6 sport con 40 mhz di frequenza ... che ne pensate come seconda radio e buona per un principiante ??? voglio sapere che ne pensate di questa radio i pro e i contro ... naturalmente per chi ce l' avuta . GRAZIE
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
21 aprile 11, 15:11 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Meno ancora: Hitec Radiocomando OPTIC 6 2,4GHz MODE1 Rx Optima 7 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E in più predisposta per la telemetria. Saluti |
21 aprile 11, 15:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
1912417 ° AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 7 - SAFALERO - Scheda Prodotto che se opportunamente ordinata può venir a costare 305 con ricevente nel pacco da 7 ch. o 321 con ricevente nel pacco da 9 ch. a cui aggiungere il modulino: 669962444705 ° HPP-22 - SAFALERO - Scheda Prodotto per una 20ina per l'aggiornamento del software da web e/o trasferimento modelli da/a PC o scaricamento su PC dei dati telemetrici. Hai moltissimo ed impensabile fino ad 1 anno fa circa (quando è uscita) perchè ad un costo eccezionale ... Qualsiasi radio più economica non ha il suo rapporto prezzo/prestazioni ne la sua potenziale longevità. A Te la palla! ps. al totale della spesa dovrai sommare, inoltre, circa 10 per le spese di spedizione giacchè prezzi simili non esistono nel negozio sottocasa che invece tende al prezzo ufficiale riportato nel link ufficiale (quello del ditributore per l'Italia della marca Hitec) datoti. Qui il post che riporta dove ordinarla via email: http://www.baronerosso.it/forum/comp...ml#post2537030 Tutto quanto scritto avresti potuto benissimo cercarlo sul forum, quindi, già sei stato fortunato ... Io continuerei con le indicazioni datoti ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 11 alle ore 15:37 | |
21 aprile 11, 15:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2011
|
WOOOOW pure touch screen cmq io avevo fatto quella domanda perchè c'è un mio amico che se ne deve liberare e la volevo prendere io ... pero L'AURORA e troppo per me mi sa non saprei sfruttarla bene con tutte le sue funzioni ... cmq grazie a tutti se ce altri che hanno provato optic 6 sport 40mhz mi dica come Si trova e con i 40mhz se fa molte interferenze anche ( essendo naturalmente in campagna non dovrebbe fare interferenze)
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
21 aprile 11, 15:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La Optic è una radio ormai con molti anni sulle spalle mentre la A9 è l'ultima fatica di Hitec in termini di offerta ed usabilità, pensa Tu! DedicaTi ad entrambe le radio, prendile in mano e fatti spiegare come programmarle quel minimo sufficiente per un Tuo modello così da verificare difficoltà e facilitazioni che intrinsecamente acquisterai. ps. se vorrai mai pilotare un motoaliante con flap, con la Optic non potrai pilotarlo al meglio, così come anche altri modelli con flap che potranno muoversi in sincronia con gli alettoni e viceversa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 11 alle ore 16:05 | |
21 aprile 11, 17:26 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 aprile 11, 22:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
o questa Radiocomando 6JG R2006GS (2,4G) FHSS oppure optic 6 sport 2.4 Ghz nativa Testate tutte e due e vanno benissimo... se no la f7 futaba 7 canali sempre 2.4 Ghz | |
Bookmarks |
| |