21 aprile 11, 07:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| simulatore Real Flight Basic
ciao a tutti, ho fatto un "cerca" nel forum,ma non ho trovato molto sull'argomento. sto aspettando il mio walkera 1#a mode2. nel frattempo un amico m'ha prestato un simulatore Real Flight Basic mode1. c'è modo di switcharlo a mode2 poi a mode1 senza rischiare di far danni? grazie |
21 aprile 11, 09:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non so se la versione base di real flight permette la modifica del mode di volo. Comunque,se la permette l'unico danno che puoi fare e' rovinare l'interlink quando lo apri per spostare il gas da destra a sinistra,per il software non c'e problema,al massimo lo reistalli.. |
22 aprile 11, 07:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| simulatore Citazione:
in effetti dato che non è mio speravo in qualcosa tipo un bottone o una levetta all'interno,se è così non mi azzardo. puoi consigliarmi qualcosa di economico che faccia al caso mio (se avessii un link sarebbe perfetto) ? dovrei allenarmi per usare un walkera 1#a grazie | |
22 aprile 11, 09:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Credo che la soluzione piu' economica sia quella che hai gia' tu (real flight basic) ovviamente comperandola in mode 2,perche' gli altri simulatori a pagamento costano comunque di piu' (e offrono ovviamente di piu'). I simulatori gratis tipo FMS non so sinceramente se hanno la possibilita' di caricare il modello di eli che vuoi tu, e comunque la fisica di volo e la qualita' della simulazione non e' paragonabile neanche lontanamente a quella dei simulatori piu' evoluti (e ovviamente costosi). Comunque,se dai un'occhiata alla sezione simulatore trovi un sacco di notizie che ti aiuteranno ad orientarti CIAO e BUONA PASQUA |
Bookmarks |
| |