20 aprile 11, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
| Potreste darmi una mano
ciao sono maximum, sono del tutto principiante ma vorrei iniziare a costrurire. Per favore potreste consultare questo sito? How Ornithopters Fly - Flapping Wing Model EV8 Gli alianti contenuti in questo sito, di che tipo sono e qual è la loro caratteristica di volo? (termica, pendio ...) Dopo aver avuto il progetto, per un principiante come me, sarebbe troppo difficile costruire un aliante del genere ? Grazie Maximum Ultima modifica di maximum : 20 aprile 11 alle ore 16:39 |
20 aprile 11, 16:46 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 aprile 11, 17:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Beh... se non ho capito male questo sarebbe il primo modello per te!?! Encomiabile la decisione di voler costruire qualcosa e non rivolgersi alla miriade di rtf e artf che il mercato propone ma... io comincerei con qualcosa di più semplice magari una bella riproduzione 1:2 tipo questa:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
20 aprile 11, 22:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
21 aprile 11, 10:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Quanta esperienza (costruzione e pilotaggio) hai con modelli "convenzionali", intendo quelli ad ala fissa, e quanta ne hai con gli ornitotteri?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
21 aprile 11, 15:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|