18 aprile 11, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: pavia
| Trittico Savannah S
Un saluto a tutti, Ieri sono stato in un campo volo (ultraleggeri) e mi hanno scarrozzato su di un P92. Bellissima esperienza. Durante l'attesa io ed il mio socio di volo abbiamo visto atterrare al campo un Savannah S e nonostante le sue forme squadrate ci è piaciuto così tanto che vogliamo provare a costruirlo. Dalla rete sono riuscito a scaricare un trittico in pdf. Da un paio di calcoli veloci credo che la scala corretta per ricostruire il modello sia 1:6 ma il problema ora è un altro e qui mi servirebbe il vostro aiuto: come si fa da un trittico a risalire a tutte le sue misure? Spero di non avervi tediato troppo. Un grazie anticipato a tutti coloro che leggono e/o rispondono. Paolo e il suo socio di volo (Paolo anche lui)
__________________ sono un principiante ... che ci posso fare? il mio hangar: EasyStar, Hype Fox (ok lo ritorno indietro ...) i miei hobby: aeromodellismo e massaggi Ultima modifica di pcaggy : 18 aprile 11 alle ore 16:31 |
Bookmarks |
| |