18 aprile 11, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2011
| Consiglio
Caratteristiche motore Ciao ragazzi vorrei sapere se questa composizione di motore e regolatore come vi sembra a voi Motore GIRI 1080 Assorbimento massimo 18 A Albero da 3,17mm Dimensioni 27,5 x 30 Peso 72g Campo d'uso 500g-1500g Elica con lipo 7,4 :9,5*5 Elica con lipo 11,1: 8*5 variatore Variatore dotato di dissipatore per un migliore raffreddamento Circuito di protezione dal surriscaldamento SafeStart contro le partenze accidentali Soft start CutOff quando viene perso il segnale radio o vi sono troppe interferenze; Dissipatore integrato Ampere continuo 30A Freno programmabile dimensioni 6x15x22
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
18 aprile 11, 19:48 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 aprile 11, 19:50 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Yummmmmm due ciambelline fritte ora ci starebbero proprio bene................ poi lo senti tu il dottore però che quì tra tricicli e pollistirollo me stanno per carcerare la cucina
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
18 aprile 11, 21:07 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Per montarci la maionese è perfetta! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 aprile 11, 22:04 | #7 (permalink) Top |
|
-.- e caZ** ma pechè non fate i seri cerco aiuto non voglio consigli su cosa mangiare domani ...
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
18 aprile 11, 22:07 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
una domanda molto sensata te l'ha fatta cecco. rispondi a lui e sapremo dirti se la composizione motore regolatore (dal copia incolla suppongo sia ciarpame trovato su ebay) è adatta allo scopo, che per il momento resta ancora ignoto. suppongo tu sia un giovinastro avvezzo all' uso di cellualri ed abbreviazioni.. forse così mi capisci meglio -.- XD, u.u. xchè nn,mi sn rtt il czz ^-^ e via di questo passo......... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 aprile 11, 22:52 | #9 (permalink) Top |
|
i forum servono per dare aiuto a chi non capisce , io sono un'ignorante di questa arte e vorrei imparare volevo un aiuto e mi danno pasta e maionese ... e facile parlare dalla parte di chi sa , meno dalla parte di chi impara. Non dire vai al campo vai al campo perché nella mia città non ce un campo c'è ne uno e si trova anche a 150km dal mio paese ... consigli quando ce un ragazzo come me che sta imparando non ce bisogno di postare immagini, ma basta solo dire non va bene... ho solo 20 anni non sono grande grande ma neanche bambino. Vi definisco con un termine che sara noto a tutti ... "TIRCHI" Perché??? perché non volete condividere con altri l'emozione di questo hobby ...
18 aprile 11, 23:09 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Chi ti ha risposto scherzando sono anni che contribuisce con scienza e coscenza all'erudizione dei principianti sul Barone ....... se tu ti dessi pena di leggere quello che scrivono (prima di tranciare giudizi e non badando al cazzeggio in area OT) ti faresti un'opinione un tantino più precisa...... Comunque quì : http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html trovi risposta ad almeno l'80% delle tue domande ci hai dato un'occhiata ???? Cos'è che non ti è chiaro?????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |