16 aprile 11, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: cagliari
| Iper-principiante,in cerca di consiglio su primo aereo
Salve a tutti,come da oggetto la questione è semplice: non ho mai avuto un aeromodello,solo un elicottero, e vorrei iniziare perchè il bambino che ho in me non ha smesso mai di sognarlo. non ho nulla (in senso di attrezzatura), non ho radiocomando,non ho batterie e non ho esperienza. mi piacerebbe costruire un parkjet in depron ma vorrei iniziare con un modello in "kit" pronto all uso per testare la mia passione. ecco qui la richiesta: quale aereo mi consigliate,compreso di radiocomando e tutto? non voglio nulla di serio,ma un modello abbastanza divertente per iniziare,con un budget abbastanza limitato( se puo interessare sono fissato sin da bambino con il mig 29). vi ringrazio in anticipo per i consigli! claudio. |
16 aprile 11, 02:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: cagliari
|
questa idea non mi sembra male,sia come costo sia come ipotetico divertimento..che ne pensate? art-tech jetiger 2.4 GHz jet a ventola intubata rtf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
16 aprile 11, 02:22 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Innanzi tutto benvenuto!!!!!!!! Comincia a leggerti qui dentro: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Mi raccomando prima di farti venire un attacco di shopping compulsivo su e-bay rifletti e se possibile và ad un campo di volo a vedere dal vivo di che si tratta
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 aprile 11, 04:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quando hai imparato a guidare le prime volte, Ti hanno portato nel traffico oppure scelsero ampi piazzole dove farTi apprendere lo abc e poi pian piano porre nuove difficoltà da superare? Non correre perchè un modello distrutto è cmq. un dispiacere prima ed un costo poi, oltre al fatto di non esserTi nemmeno divertito in quei pochi attimi di volo. Fai come dice Cecco: annusa l'aria oltre che nel forum anche in un campo di volo, comprerai poi un modello adatto alla Tua condizione e per la quale non ne potrai fare a meno, non solo per imparare ma anche per divertirTi e vedrai che, in men che non si dica (dipende da Te), Ti ritroverai a pilotare modelli anche più difficili di quello da Te ora pensato. Se voli tanto e da subito, con i 6 mesi più volativi dell'anno appena iniziati, vedrai che progressi e che divertimento quest'estate ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 aprile 11 alle ore 04:24 | |
17 aprile 11, 16:40 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
C'è l'inflazione di quelli che vogliono iniziare così ...........francamente : che par di maroni !!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 aprile 11, 02:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Condizione fisiologica dei suoi maroni... Sicuramente sara' un modellista espertissimo e forse la annoiano le solite domande. Credo che se non riesnce a rispondere in maniera garbata potrebbe semplicemente non rispondere. | |
18 aprile 11, 10:17 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca Se non ci si dà pena di leggere quanto già scritto e riscritto in precedenza .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
18 aprile 11, 11:42 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 aprile 11, 11:45 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |