16 aprile 11, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: cagliari
| Iper-principiante,in cerca di consiglio su primo aereo
Salve a tutti,come da oggetto la questione è semplice: non ho mai avuto un aeromodello,solo un elicottero, e vorrei iniziare perchè il bambino che ho in me non ha smesso mai di sognarlo. non ho nulla (in senso di attrezzatura), non ho radiocomando,non ho batterie e non ho esperienza. mi piacerebbe costruire un parkjet in depron ma vorrei iniziare con un modello in "kit" pronto all uso per testare la mia passione. ecco qui la richiesta: quale aereo mi consigliate,compreso di radiocomando e tutto? non voglio nulla di serio,ma un modello abbastanza divertente per iniziare,con un budget abbastanza limitato( se puo interessare sono fissato sin da bambino con il mig 29). vi ringrazio in anticipo per i consigli! claudio. |
16 aprile 11, 02:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: cagliari
|
questa idea non mi sembra male,sia come costo sia come ipotetico divertimento..che ne pensate? art-tech jetiger 2.4 GHz jet a ventola intubata rtf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
16 aprile 11, 02:22 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Innanzi tutto benvenuto!!!!!!!! Comincia a leggerti qui dentro: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Mi raccomando prima di farti venire un attacco di shopping compulsivo su e-bay rifletti e se possibile và ad un campo di volo a vedere dal vivo di che si tratta
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 aprile 11, 04:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione: