Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 11, 17:20   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsmooke77

Data registr.: 07-03-2011
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Quello che mi fa andare in bestia di alcuni principianti è il fatto che dopo un tot numero di post nei quali viene spiegato il come ed il perché che quello che vogliono fare non va bene si ostinano a volerlo fare e poi pretendono da perfetti ignoranti di cose aeromodellistiche di sparar consigli invece di stare zitti ed imparare..........tu ne sei un esempio classico.

geloso del tuo post ???

15.000 visite per ridere della tua cojonaggine
tanto per essere chiari, come lo sei te, ti do pienamente ragione sul fatto che spesso si creano molti post "fotocopia" di argomenti già ampliamente trattati, come posso darti ragione sul fatto che è alquanto impensabile pensare di acquistare una ventola intubata come primo modello.
L'unica cosa che posso però permettermi di criticare è un modo un pelo troppo "brusco" nelle tue risposte a persone che chiedono, pur sbagliando, semplicemente un consiglio.
Sia chiaro che per me puoi mandare tutti a quel paese, me compreso, però è un peccato che tu ti rivolga così alle persone...credo che con l'educazione uno possa fare gli stessi commenti o magari dare anche un "rimprovero".
Poi, se il tuo modo è questo, AMEN. Di certo non casca il mondo.
Io personalmente nella vita reale MAI mi rivolgerei così ad uno sconosciuto, e non lo faccio nemmeno nel forum.
Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Spero solo che da questa breve "discussione" possa nascerne qualcosa di costruttivo per tutti.
Ciao.
mrsmooke77 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 17:31   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsmooke77

Citazione:
Originalmente inviato da Blacksabbath Visualizza messaggio
ammazza ragazzi non scaldatevi!
si ammetto di essere un principiante come ben specificato, e si, mi avrebbe fatto piacere iniziare con un modello simile perchè mi piace parecchio,e sono consapevole al massimo che anche se ci starò attento lo potrei rompere al primo volo. ho letto anche altre discussioni,ma volevo delle risposte dirette al mio caso,non volevo di certo scatenare un mezzo litigio su numero di post etc .. comunque sia chiarisco un altro aspetto : sono un incredibile impulsivo e sinceramente i glider dal vivo mi hanno dato una sensazione non piacevole, un altro motivo per voler iniziare con qualcosa di piu veloce. magari sarà il passo che mi insegnerà ad aver pazienza, una volta rotto il modello. magari il prossimo sarà piu lento ma sarei anche piu consapevole grazie alla diretta esperienza
Pardon...forse sbaglio io ma credo che così non imparerai MAI a volare...anzi...forse non ce la farai nemmeno a decollare.
Saper volare "veloce" ti assicuro puoi farlo anche con un aliante...e ti assicuro che non è così facile come sembra.
La gente che quà ti da dei consigli so fa in base al frutto delle proprie esperienze, e di sicuro dovresti fidarti di ciò che ti suggeriscono.
Poi, dire che un glider possa dare una sensazione non piacevole mi sembra eccessivo.
In ogni caso per fare esperienza non bisogna sfasciare i modelli in 3 nanosecondi (cosa che certamente ti succederà se ti prendi una ventola intubata)...ma bisogna cercare di farli durare più a lungo possibile...
Dammi retta...prima di correre impara a fare dei piccoli passi...
Vecchio 18 aprile 11, 17:36   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Ragazzi, ma se vuole iniziare così chi siamo noi per dirgli il contrario??????
Vai tranquillo che il modello da te menzionato và bene per imparare...... ti divertirai un mondo....decollare è una passeggiata, atterragio ad occhi chiusi..........
....solo una cosa, fallo in un luogo "ben" isolato..... tipo deserto del sahara.......

Ale.
bresaola non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 17:42   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsmooke77

Citazione:
Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Ragazzi, ma se vuole iniziare così chi siamo noi per dirgli il contrario??????
Vai tranquillo che il modello da te menzionato và bene per imparare...... ti divertirai un mondo....decollare è una passeggiata, atterragio ad occhi chiusi..........
....solo una cosa, fallo in un luogo "ben" isolato..... tipo deserto del sahara.......

Ale.
Vecchio 18 aprile 11, 17:46   #25 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
si ammetto di essere un principiante come ben specificato, e si, mi avrebbe fatto piacere iniziare con un modello simile perchè mi piace parecchio,e sono consapevole al massimo che anche se ci starò attento lo potrei rompere al primo volo. ho letto anche altre discussioni,ma volevo delle risposte dirette al mio caso,non volevo di certo scatenare un mezzo litigio su numero di post etc .. comunque sia chiarisco un altro aspetto : sono un incredibile impulsivo e sinceramente i glider dal vivo mi hanno dato una sensazione non piacevole, un altro motivo per voler iniziare con qualcosa di piu veloce. magari sarà il passo che mi insegnerà ad aver pazienza, una volta rotto il modello. magari il prossimo sarà piu lento ma sarei anche piu consapevole grazie alla diretta esperienza
Ecco, appunto........CVD

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 17:51   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Scusa, ma se hai gia' le idee chiare perche' chiedi consiglio?
Corri!!!! magari poi finiscono e devi aspettare che il negoziante li riordini!!!!

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 18:05   #27 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Vabé mi sembra che l'argomento sia esaurito, i consigli son stati dati e la discussione é la fotocopia di altre decine gia' viste, son certo che comprenderete il perché della chiusura del 3d.

Bookmarks