18 aprile 11, 11:46 | #11 (permalink) Top |
User |
Pensiamo un attimo agli aerei veri, scala 1:1... Seconodo voi i Piloti dei vari caccia moderni sono tutti Principianti? Oppure quelli che arrivano a pilotare un Eurofighter, un MB339 ecc. ecc. si sono fatti un cu..bo così su vari trainer e ore ed ore i simulatori vari??? |
18 aprile 11, 12:24 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma nooooo hanno google sullo HUD e se serve sapere qualcosa googlano un pò........ "come decollare" "come lanciare missili" "cos'è la lucetta rossa EJECT"
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
18 aprile 11, 13:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
__________________ Prima o poi ci riuscirò! | |
18 aprile 11, 14:53 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Io il mio contributo al forum l'ho dato e continuo a darlo a chi mi pare, come mi pare e quanto mi pare..........ed intervengo dove voglio e come voglio...........e per finire del tuo e del parere di altri sul mio modo di esprimermi qui od altrove non me ne frega una mazza ! Capiìììì, signorino dei miei stivali ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 aprile 11, 15:59 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
Inizio a pensare seriamente che sei geloso del mio post che ha raggiunto ben 15000 visite in solo 2 mesi . mah...... ps: meglio 150post di caxxate in maniera civile che non 17.000 da maleducati,ecc ecc..
__________________ Prima o poi ci riuscirò! | |
18 aprile 11, 16:32 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quello che mi fa andare in bestia di alcuni principianti è il fatto che dopo un tot numero di post nei quali viene spiegato il come ed il perché che quello che vogliono fare non va bene si ostinano a volerlo fare e poi pretendono da perfetti ignoranti di cose aeromodellistiche di sparar consigli invece di stare zitti ed imparare..........tu ne sei un esempio classico. geloso del tuo post ??? 15.000 visite per ridere della tua cojonaggine
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 aprile 11, 17:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ogni giorno qualcuno scrive che vuole iniziare comperando un ventola intubata. Secondo me e' solo perche' le turbine costano troppo altrimenti sai quanti inizierebbero con un aero delle frecce tricolori? Il vero problema e' l'elevata accessibilita' dei modelli e i costi che mano a mano si riducono. Chi vola da molto tempo conosce la fatica che era necessaria per mettere insieme un modello. Nel 1980 per un radiocomando da 7 canali spendevi uno stipendio!!!!! Esisteva solo lo scoppio e accendere e caburare un motore era impresa titanica. Lavoravi 2 o 3 mesi per vedere il tuo modello disfato in 5 minuti. Sicuramente l'aeromodellismo a motore era piu' un hobby elitario e di chi aveva passione vera. Chi voleva volare si accontentava di alianti per lancio a mano e al massimo con 2 canali. Non ritengo che FAI sia maleducato ma solo arci stufo di ripetere all'infinito la stessa cosa. Se non fosse lui a risposndere sarebbe un altro ma oggigiorno chiunque si sente rispondere diverso da quello che vorrebbe ritiene il suo interlocutore un maleducato o uno che non capisce nulla... Non va bene. Pensa se solo non ci fosse stato il forum quanti soldi avresti buttato ascoltando il negoziante di fiducia!!! Come minimo i primi 1000 euro sarebbero partiti prima ancora di aver capito perche' i modelli non stavano in aria. Come hai confermato tu stesso non ti interessa costruire ma solo divertirti a volare. Questo e' possibile perche' oggi qualcuno costruisce x te ma solo qualche anno fa non era nemmeno ipotizzabile. Questa continua espansione di plasticoni piu' o meno veloce portera' a regole cosi' ferree che poi anche chi vola seriamente avra' problemi.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 18 aprile 11 alle ore 17:03 | |
18 aprile 11, 17:04 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: cagliari
|
ammazza ragazzi non scaldatevi! si ammetto di essere un principiante come ben specificato, e si, mi avrebbe fatto piacere iniziare con un modello simile perchè mi piace parecchio,e sono consapevole al massimo che anche se ci starò attento lo potrei rompere al primo volo. ho letto anche altre discussioni,ma volevo delle risposte dirette al mio caso,non volevo di certo scatenare un mezzo litigio su numero di post etc .. comunque sia chiarisco un altro aspetto : sono un incredibile impulsivo e sinceramente i glider dal vivo mi hanno dato una sensazione non piacevole, un altro motivo per voler iniziare con qualcosa di piu veloce. magari sarà il passo che mi insegnerà ad aver pazienza, una volta rotto il modello. magari il prossimo sarà piu lento ma sarei anche piu consapevole grazie alla diretta esperienza |
18 aprile 11, 17:12 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |