06 marzo 06, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
| Easy Star: lista della spesa
ok, provo a rifare la domanda in modo serio, e senza K stavolta, capisco che sono rompiscatole, ma dovete mettervi nei panni di chi non ci capisce nulla. io compro l easy star, dentro da quanto ho capito c è SOLO il motore... da quel poco che son riuscitoa capire, il motore è un accu 600 mAh credo, correggetemi se sbaglio. mi avete detto di scegliere il variatore in base a elica e assorbimento motore.... ok, come lo scelgo?? datemi qualche dato per dirlo al negoziante, cosi me lo trovera un variatorino... per la radio prendero o una hitec laser, o una futaba di pari fascia, cosi compro anche il cavetto usb per il simulatore. quindi variatore, radio, servi... BATTERIE!!! sono indietrissimo, son rimasto alle stilo della ricevente della macchina a scoppio, mi spiegate per bene che tipo di batterie servono??? ok spero di esser riuscito a usare l italiano per bene stavolta. e scusate ancora, ho gia cercato nel forum ma con troppi termini tecnici non ci capisco un gran che.... grazie ancora. |
06 marzo 06, 20:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
www.jonathan.it alla voce batterie- pacco elettrico. Il motore con queste batterie e quest'elica consuma circa 12 A. Ti serve un variatore quindi da 15 o ancora meglio da 18 A ( tanto costano uguale). ciao | |
06 marzo 06, 21:58 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va incollato solo il piano di coda e considera che la colla è già messa, devi solo levare la carta di protezione e incollare. Lo vendono a 100 i negozi + o -! Buona scelta
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
06 marzo 06, 22:14 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prendi regolatore 18 amp servi hs55 2 (se vuoi farci gli alettono 4) batterie minimo 1200 mha che almeno vai meglio ricevente micro jeti 5 canali penso 100 euro o di piu'
__________________ bell'o'piezz | |
06 marzo 06, 22:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2005 Residenza: Aosta
| Citazione:
Il modello deve pesare 600 grammi credo, con batterie, motore, regolatore, ricevente, servi e modello, insomma ODV (Ordine Di Volo) La lista di monster e' completa, compra quello che vai sicuro. | |
06 marzo 06, 22:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ho montato e collaudato un easy star di un principiante come te e ci ho messo: radio MX-12 graupner/jr 2 servi IQ-120 BB GWS rx R700 graupner (compresa con la radio) jes 020 7 celle stilo 2500mah sanyo bene, volo 45 - 50 minuti sale molto bene le batterie le uso anche nello slinger le stilo le 2700 e faccio 15 minuti sempre al massimo della potenza e reggono BENISSIMO l'easy star vola benissimo con questa configurazione e la consiglio vivamente. da jonathan tutto compreso ho speso 327 (il modello non l'ho preso da jonathan) |
07 marzo 06, 09:24 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
07 marzo 06, 11:28 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Ciao CHETTO1965
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
Bookmarks |
| |