![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
| info acquisto modello ??
ciao a tutti vorrei prendere un modello tipo un aliante ma non so cosa prendere avendo gia delle lipo 3s 2200 che uso per il 450 pro e poi delle 6s 2600 che uso per il 500 esp in pratica vorrei prendere un modello che vada bene con queste lipo cosa mi consigiate altrimenti dovrei prendere pure le lipo che in fine non ne vale la pena so che mi consigliate un modello per le 3 celle ?? spero che mi rispondete grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
innanzitutto, dicci che tipo di volo ti piacerebbe fare, se una planata lunga e tranquilla in cerca di termiche oppure velocità, acro spinta, ecc.. visto che voli con elicotteri ti consiglio di farti assistere ai primi voli, poichè l'elicottero è una macchina instabile e che necessita di continue correzioni, mentre l'aliante va guidato in maniera molto più dolce e morbida, altrimenti sei a terra in non meno di 2 minuti... ![]() ![]()
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info per acquisto modello | fulvior. | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 08 dicembre 10 10:38 |
Acquisto modello da HK | Avistar | Aeromodellismo | 10 | 30 agosto 10 11:19 |
info su acquisto... | CICCIOCBR | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 23 ottobre 08 01:36 |
Acquisto modello | gabbiano1rosso | Aeromodellismo Principianti | 5 | 15 agosto 08 11:14 |
info I° acquisto | garavella | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 08 marzo 08 17:12 |