15 aprile 11, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Padova
| consiglio servocomandi, quali prendere?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e molto inesperto di aeromodellismo anche se piano piano sto imparando Volevo chiedere a voi consigli su che tipo di servocomando acquistare dato che i miei li ho trovati inclusi nella confezione della radio (quella in firma). Questi hanno gli ingranaggi in plastica e sembrano abbastanza economici (in un sito li ho trovati a 10 ). Mi piacerebbe passare ad alcuni più "affidabili" con ingranaggi in metallo restando nell'ordine dei 50 a servo da utilizzare anche in futuro per un successivo aereo più grande voi cosa consigliate? Timmy
__________________ Spektrum DX8 \\ |
15 aprile 11, 19:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Sul Calmato lascia perdere di spendere soldi per cambiare i servi,quelli che monta vanno benissimo e sinceramente li ho ancora montati su qualche modello e vanno ancora bene dopo anni (il calmato l'ho regalato). Quando farai il prossimo modello ti darai alle "spese pazze" e comprerai servi migliori |
15 aprile 11, 19:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Padova
|
perfetto, grazie mille del consiglio!! Beh, già che ci sono ti chiedo un' altra cosa sto già pensando al prossimo modello, anche se forse è un pò prematuro A me piace il volo realistico, niente 3D, e modelli molto fedeli agli originali. Come misure vorrei orientarmi su A.A. di 2.10 circa con motore a benzina, cosa potrei guardare?
__________________ Spektrum DX8 \\ |
16 aprile 11, 08:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ti fai un bello spacewalker da 2,10Mt,da noi c'e' ne uno della Sig con bicilindrico 4 tempi,vola che e' una favola,pero' prima fai tanta esperienza con il Calmato,anche perche' andare su modelli di quelle dimensioni comporta un'esborso di soldi consistente e quindi e' meglio avere i pollici allenati.. |
Bookmarks |
| |