15 aprile 11, 15:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! | |
11 agosto 11, 15:44 | #22 (permalink) Top |
User |
Ai voi possessori di questo Esay Glider volevo chiedere: il programma da impostare (usando un esay glider) sulla FF9...è quello aereo o come glider (1 flap) ??? - lo stick del gas/motore a che punto dello stick ti iniziava a funzionare???? Chiedo questo perche la prima volta che ho provato il motore mi entrava in funzione a meta stick......le volte successive ..come ora mi entra in funzione a stick quasi al minimo......per farlo entrare in funzione un pochino sopra il minimo (riferimento ad un motore a scoppio) debbo mettere tutto il trim giù o su ..ora non mi ricordo bene...o se no ancora lavorare sulla curva dell'esponenziale e con questo sistema riesco ad alzare la sua entrata in funzione...non dico a meta corsa dello stick ma quasi..... Questo sistema non mi sembra una cosa giusta...e cosi chiedevo a voi utilizzatori di questi motoalianti a che punto dello stick deve iniziare a funzionare il motore e se vi è qualche accorgimento sulla FF9 da adottare per farlo partire oltre il minimo..... Grazie |
Bookmarks |
| |