Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 11, 15:20   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomrev70

Data registr.: 27-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Invece di complicarti inutilmente la vita con modifiche che ormai non hanno più senso, oltre che bisogna saperle fare (si facevano una volta quando non c'erano altre possibilità) o scegli un altro tipo di motore e prendi l'EG pro, oppure prendi uno dei vari modelli simili già completi di tutto, e ti risparmi seccature e soldi.
Ciao
Concordooooo!!!!
Vecchio 11 agosto 11, 15:44   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
Immagini: 2
Ai voi possessori di questo Esay Glider volevo chiedere:

il programma da impostare (usando un esay glider) sulla FF9...è quello aereo o come glider (1 flap) ???

- lo stick del gas/motore a che punto dello stick ti iniziava a funzionare????

Chiedo questo perche la prima volta che ho provato il motore mi entrava in funzione a meta stick......le volte successive ..come ora mi entra in funzione a stick quasi al minimo......per farlo entrare in funzione un pochino sopra il minimo (riferimento ad un motore a scoppio) debbo mettere tutto il trim giù o su ..ora non mi ricordo bene...o se no ancora lavorare sulla curva dell'esponenziale e con questo sistema riesco ad alzare la sua entrata in funzione...non dico a meta corsa dello stick ma quasi.....
Questo sistema non mi sembra una cosa giusta...e cosi chiedevo a voi utilizzatori di questi motoalianti a che punto dello stick deve iniziare a funzionare il motore e se vi è qualche accorgimento sulla FF9 da adottare per farlo partire oltre il minimo.....

Grazie
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks