10 aprile 11, 21:11 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
Hai provato a leggere il thread in testa pagina ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 aprile 11, 21:15 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
| Citazione:
Se vuoi salite in candela e buone velocità è meglio che guardi ad altro..... Wow Hype o il Blizzard della Multiplex..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
10 aprile 11, 21:39 | #14 (permalink) Top |
User |
guardate che non volevo un hotliner..! ho solo chiesto se logicamente montandolo con le dovute accortezze poteva rendere l'easy glider piu potente rispetto allo speed 400 anche perche conviene di piu passare al brushless che non comperare un regolatrore per brushed che non lo utilizzerei su altri modelli in futuro quindi fatemi sapere le vostre considerazioni.
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
10 aprile 11, 23:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
|
Fai ti faceva notare che quei brushless dei link, devi montarli esterni a meno che non si possa far uscire l'albero dalla parte posteriore per montare il motore all'interno. Non ho un'easyglider e non so quanto spazio ci sia all'interno, comunque prova a vedere se ci sono dei post dove qualcuno consigliava o descriveva le modifiche da fare. Io fossi in te terrei in considerazione anche un brushless inrunner, oppure aspetterei che arriva il modello per trarne delle conclusioni sulla modifica!!
__________________ |
11 aprile 11, 12:17 | #16 (permalink) Top |
User |
volevo realizzare una cosa simile è possibile.? http://www.baronerosso.it/forum/atta...asyglider1.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...asyglider2.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...asyglider3.jpg fattibile con il mio motore questo in foto è un eg elettric modificato.
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
11 aprile 11, 12:39 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
| Citazione:
Si in quel modo puoi metterlo.. occhio e croce.. Il motore delle foto sembra questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Outrunner TowerPro2409-18 1000kv / 180W Questo ha una campana da 31mm di diametro, mentre i motori che hai linkato tu è da 22mm (secondo quello che dice GC), quindi addirittura dovresti scavare di meno.. Io se fossi in te contatterei chi ha postato quelle foto per togliermi il dubbio, chiedendo le specifiche di quel motore..
__________________ | |
15 aprile 11, 11:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 84
| Citazione:
scusa se mi permetto, guarda questo link: MULTIPLEX EASY GLIDER PRO ALIANTE NUOVO, AEROMODELLO | eBay EG Pro, a 69,00 + 11 di spedizione con possibilità di fare una propopsta....per pochi eurini in più io non ci penseri un minuto! ti ritrovi il modello già predisposto
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! | |
15 aprile 11, 12:33 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
15 aprile 11, 13:12 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
Messaggi: 619
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Ciao | |
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