10 aprile 11, 02:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
| Aiuto Parkzone T-28D trojan albero motore storto ??
Ciao a tutti, oggi ho acquistato un Parkzone T-28D trojan ma ho notato una cosa strana... O magari è normale e sono io rintronato..vista l'ora In pratica tolto il modello dalla scatola e posizionato di fronte a me guardando l'elica, mi sono accorto che prima di tutto l'albero motore è leggermente inclinato verso il basso... Ora provo a fare un disegnino con la fusoliera vista da un lato \-====^ Ma soprattutto piegato verso sinistra!?!?! In pratica è come se il motore fosse montato storto sia verso il basso che verso sinistra... Il problema è che ho provato a smontare sia l'elica che il copri motore pensando fosse montato storto.... Ma il supporto motore è montato giusto... Idem il motore e sembrerebbe pure l'albero!!! Mi sa che mi sono spiegato male... Magari provo a fare delle foto anche se penso non si veda bene... |
10 aprile 11, 03:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Ferrara
|
Se ho capito bene intendi l'inclinazione di tutto il motore..non solo dell'albero....? Se così fosse è un 'inclinazione voluta per contrastare la coppia generata dallelica che farebbe volare " storto" l'aereo.....prendi con le pinze i termini tecnici e la teoria da me usati : ne so poco.....ma il motore inclinato è normale..io ho il corsair e anche in quello è inclinato in basso e a destra.... |
10 aprile 11, 10:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |