29 maggio 06, 18:30 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
E perchè non un modello di questo genere, http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=HCAA2052 già di dimensioni adatte per un quasi principiante e con i comandi su 3 assi, funziona co 3 Lipo e il motore di scatola, se no si monta un riduttore o un piccolo BL da 60/70 Euro (i Lipotech vanno benissimo) e si ha qualcosa di paragonabile ad un trainer a scoppio con la sua stabilità, velocità e dimensioni non troppo ridotte. Io mi sono montato questo http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0016 Con un BL da 70 Euro e 3 celle pesa circa 1800 grammi e lo adopero sempre per "aprire" la mia giornata di volo. |
29 maggio 06, 18:41 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
sui materiali lignei (balsa incluso) sono un po' titubante.... idem come sopra per modeli troppo grossi e pesanti (anche se conosco bene i vantaggi in termini di stabilità etc.) Questo sia per la mia generale inesperienza (che mi porta a "temere" modelli troppo grossi e pesanti) sia per il fatto che per ora atterro in un pratone di erba molto alta.... inoltre ho intenzione di restare sull'elettrico per un bel po'... PS: io in alternativa al GWS sopramenzionato avevo pensato al minimag.... categoria simile a quella mostratami da te, ma di elapor, un po' piu' piccolo, più leggero e più resistente... | |
30 maggio 06, 18:54 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Il Minimag lo vedo + come primo modello, poi, secondo me, occorre salire di dimensione, se poi c' e uno sciumone come il Magister ancora meglio, ma se vuoi spendere di meno il MiniMag va bene ps motorizzalo BL, e Lipo, se guardi nei vati Thread ci sono tutti i dati, e anche Multiplex fa già il Kit. | |
Bookmarks |
| |