14 marzo 06, 10:57 | #11 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Grazie! L'ho potuto usare solo un giorno, poi la neve era talmente tanta che ci ha bloccato l'ingresso al campo. Comunque va meglio coi pattini che con le ruote. |
22 marzo 06, 16:43 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
Ciao, anche io vorrei acquistare il secondo modello dopo aver impratichito con l'easystar. tu citi questo SLINGER, ma io non l'ho mai sentito. non è che puoi postarmi qualche foto o link del modello??? ho sentito parlare bene come secondo modello anche del magister e anche del cardinal !!!! Voi cosa ne pensate di questi modelli. grazie ciao | |
23 marzo 06, 22:52 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
ho visto su internet anche il formosa della GWS che è bello, inoltre è anche economico!!! però sembra un po troppo acrobatico come secondo modello.................. e poi a quel prezzo c'è da fidarsi???? | |
24 marzo 06, 00:01 | #16 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non lo vedo come secondo modello, è decisamente acrobatico. Per il resto c'è da fidarsi. La GWS fa modelli economici, in polistirolo,ma non bidoni, anzi. Un piccolo aereo adatto come secondo modello della GWS è l' E-STARTER. Assomiglia a un Cessnino, ha gli alettoni e vola molto bene anche col motore della scatola. Io l'ho avuto e l'ho trovato molto divertente (fa anche un pò d'acrobazia). E poi non costa un tubo...! |
28 marzo 06, 18:33 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2006
| vediamo un pò Citazione:
Certo è che i tempi mutano.- Per me che ho imparato a volare con l'aereo a scoppio vincolato o ancor prima con il modellino ad eleastico.- Francamente penso che non bisogna avere fretta di cambiare modello, semprechè uno non lo abbia deciso a prescindere.- Sono convinto che l'easy è un aliante anche se motorizzato elettricamente.- Proverei dunque con un aliante acrobatico.- Un pò di resina , ali in balsa ripiene di materiale sintetico a delta con alettoni e tanta termica per temprare il carattere del neofita.- Un atterraggio sbagliato e forse si potrebbe rompere qualcosa, ma non succede in genere.- Aspetterei fossi in te con lo scoppio e mi divertirei dato che la tecnica lo permette volando nel silenzio di una montagna o di un pendio, mentre lui porta in alto i tuoi pensieri fischiando ad ogni passaggio sopra la testa.- Bisogna saper ridurre la velocità senza aereofreni e farlo poggiare con dolcezza.- Un sospiro se tutto va bene. L'emozione è il vero trainer del volo Vostro LIPOIDE | |
28 marzo 06, 20:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
intanto benvenuto al nostro drogato di lipo cmq tu lo stai orientando verso gli alianti...prima dovrebbe valutare se vuole continuaree col motore o aliante... a te la scelta poi ne parliamo sul modello... |
28 marzo 06, 21:22 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Un suggerimento... interessato! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=21514
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |