03 aprile 11, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: enna
| AIUTO !! Info acquisto
Ciao a tutti ho deciso di comprarmi un aereo modello sono indeciso fra questi 2 modelli minium edge 540 redbull kyosho rft 2.4 ghz - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO cessna 182 3 canali 2.4 Ghz rtf per principianti - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO molti mi hanno consigliato l'easystar della multiplex però il mio problema e che dove posso farlo volare nn c'è terreno ma solo asfalto e nn sò se l'easystar riesce ad atterrare li cmq aspetto vostri consigli considerate che il mio budget e di 180 max nn è una zona molto vendosa grazie ciaoooooo: |
03 aprile 11, 21:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, Se sei proprio un'esordiente totale ti consiglio di leggerti tutti i post in rilievo nella sezione Aeromodellismo Principianti e poi recarti presso un campo volo.. Sicuramente riesci a farti un'idea di cos'è l'aeromodellismo... Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ |
03 aprile 11, 23:55 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Correnti d'aria Errori sul centraggio dei modelli Coefficiente umano (strizza) Detto in altre parole quando poi piloti realmente il modello che ti schizza via dalle mani prende il panico e il simulatore serve a poco.. inoltre se ti trovi un modello con un centraggio errato o da trimmare, il simulatore non ti spiega come mantenere il modello livellato con gli stick.. Se vuoi un consiglio prenditi un'easy star, un giorno ti fai una gita fino al campo volo più vicino con il modello (magari mettiti d'accordo prima con qualcuno) cosi ti fai dare una mano con il controllo del modello e del primo volo. E' il miglior modo per risparmiare tempo e denaro..
__________________ | |
04 aprile 11, 00:03 | #6 (permalink) Top |
| Guarda gli metti un pezzo di nastro telato sulla pancia e non patisce.. oppure puoi optare per modelli tipo easy cub o minimag.. sono modelli economici, robusti e volano bene... solo che l'ideale è quello di farsi assistere da un'esperto per il primo volo, ancora meglio per un controllo modello prevolo.. giusto per essere sicuri di avere escursioni e canali messi nel modo corretto.. non è difficile avere un controllo invertito..
__________________ |
Bookmarks |
| |