02 aprile 11, 19:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
| Primo volo easycub
Eccoci quà oggi ho fatto alzare per la prima volta l'easycub (prima volta perchè non ho mai volato con nessun aereo)..il manuale diceva di lanciare a mano l'aereo la prima volta ma ho voluto fare il patacca e l'ho fatto alzare da solo da terra ...Cronaca : 4 decolli e 4 atterraggi effettuati perfettamente, l'unica cosa è che ho notato quando il modello è in aria a 1/4 di gas a vole il motore sembra arrestarsi per poi ripartire immediatamante ! cosa potrebbe essere !? l'aereo è così equipaggiato motore Himax regolatore Acer-lab 40A ricevente e radio futaba t7cp... a qualcuno è mai successo roba del genere !?
|
03 aprile 11, 14:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
|
Sinceramente se devo dirti la verità è un pò di giorni che cerco una guida per ricavare questi alettoni ma non ho trovato niente. anche perchè bisognerebbe ridurre il diedro e senza una guida non so come fare !!
|
03 aprile 11, 14:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Carrara
|
Qualcosa tipi questo Multiplex Easycub With Ailerons, Flaps, Alloy Landing Gear And Big Wheels Photos And Flight Videos Qualche modellista vicino che ti possa aiutare? |
Bookmarks |
| |