01 aprile 11, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: cameri
| Rcmetaheli
ciao a tutti sono interassato a questo modello il "PHOENIX2000" è un motoaliante e lo visto x la prima volta su hobbyking, ma siccome non ho mai comprato da HK non vorrei mai delle "spiacevoli" sorprese, tra dogana, dazio e poi il tempo di attesa.Girando per internet ho trovato questo sito Metakov s.r.o. divízia RC Metaheli dove danno il modello x 90,66 tasse incluse c'è scritto, qualcuno mi puo garantire che il modello e compreso di tutto tranne radio e batteria ho la versione kit?perche se si clicca nella versione ARF da le stesse specifiche grazie in anticipo sam
|
01 aprile 11, 19:38 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Da quello che si legge nel kit è compreso: aereo, 4 servi, motore, regolatore e batteria..... Mentre nell'altro kit c'è anche una radio.................
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 aprile 11, 20:06 | #4 (permalink) Top |
|
Sono perplesso sulla qualità dei materiali...... motore, regolatore, batteria, 4 servi...... sull'aereo c'è poco da risparmiare ma sull'elettronica il risparmio di solito equivale al suicidio...... Comunque prova ma tieni sempre presente che l' "affarone" non esiste e che il venditore, anche se straniero, non è nè un benefattore nè un fesso....... è e deve essere un commerciante (magari serio e affidabile ma pur sempre un commerciante).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 aprile 11, 20:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
2815/1050KV motore brushless 11,1 V/1500mAh 20C LiPo caricabatterie con presa di corrente Elica pieghevole cono fornisce un ampio per 150 prenderei questo in italia Stratus 2000 RTF Tutto per il modellismo caratteristiche Contenuto del readyset: fusoliera con radio installata motore elettrico classe 550 diretto incluso centralina che abbina regolatore dei giri e ricevente radiocomando PERFEX KT-8 a 3 canali con 2 servi (FM40MHz) batteria NiMh 8,4V Ni-MH caricabatterie rapido 12V auto cut-off elica ripieghevole
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 01 aprile 11 alle ore 20:11 | |
01 aprile 11, 20:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il kit alla pari di quello offerto da Hobbyking è quell'altro (senza lipo, Tx ed rx), quello da circa 180 ... alla faccia del bicarbonato di sodio ... come diceva Totò ... da HK Ti sarebbe costato in euro quanto riportato in dollari (l'attuale cambio euro/dollaro copre ampiamente le eventuali tasse doganali). ps. con un cambio ad 1.30 puoi considerare 1:1 il costo in dollari con quello in euro (somma però al costo in dollari anche quello di spedizione), oggi, con il cambio ad oltre 1.40 il costo in euro è anche inferiore ... se poi passi indenne la dogana (a volte capita ...), non Ti dico il risparmio sul già basso costo all'origine ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 11 alle ore 20:22 | |
01 aprile 11, 20:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
|
Mah, non mi sembra un granché come negozio on line.... Sicuramente puoi trovare molto meglio in rete (anche non cinese).
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. |
01 aprile 11, 23:24 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Franco...... te lo dico in un orecchio....... che non ci senta nessuno....... sembra proprio che stai facendo la scalata agli 80 messaggi per vendere qualcosa......... Che vogliamo fare??????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
02 aprile 11, 02:00 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
comunque... dubito fortemente che riuscirai a trovare maggiore convenienza fuori da hobbyking, per quanto riguarda il modello sai già come la penso, e come vola l'ho dimostrato .... te la dovresti cavare con 90/ 100 euro... | |
Bookmarks |
| |