Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 11, 12:38   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Oggi giorno meglio una 2.4Ghz, perchè rischiare l'evitabile, un modello caduto per negligenze altrui o interferenze generiche avrebbe cmq. un costo ...

A mio avviso, meglio anche puntare ad un 2.4Ghz già biderezionale così da avere un prodotto meglio rivendibile più avanti, perciò, in caso si volesse ridurre all'osso l'acquisto radio meglio optare per la Hitec Optic 6 Sport 2.4Ghz dal costo di circa 150€ ... oppure per la Optic 6 2.4Ghz (no sport) dal costo di circa 180-190€ ...
Vecchio 01 aprile 11, 13:06   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2011
Grazie a tutti le la vlocissima risposta. Leggndo i vari post mi sono fatto un idea piu chiara del perche mi dicevano di cambiare radio. Penso eptero per un aurora 9 a 2.4Ghz caretta ma alemno poi potro usarla per molto tempo, visto i 9 canali e le molti funzioni possibili. Poi prendendola ora avro il tempo di impare a usarla al meglio iniziando con modelli semplici e poi mano a mano che le mie capaci di volo aumentereanno con modelli piu complicati!
Grazie ancora a tutti Buoni voli!
wolf805 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 13:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wolf805 Visualizza messaggio
Grazie a tutti le la vlocissima risposta. Leggndo i vari post mi sono fatto un idea piu chiara del perche mi dicevano di cambiare radio. Penso eptero per un aurora 9 a 2.4Ghz caretta ma alemno poi potro usarla per molto tempo, visto i 9 canali e le molti funzioni possibili. Poi prendendola ora avro il tempo di impare a usarla al meglio iniziando con modelli semplici e poi mano a mano che le mie capaci di volo aumentereanno con modelli piu complicati!
Grazie ancora a tutti Buoni voli!
Gran bella radio.. ce l'ha un mio amico ed è uno spettacolo... ..! vedrai che spendi qualcosa in più ma sono spesi bene
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 14:27   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Gran bella radio.. ce l'ha un mio amico ed è uno spettacolo... ..! vedrai che spendi qualcosa in più ma sono spesi bene
Grazie per la conferma, son adato ieri a vederla in negozio e mi pareva buona ma da novellino sempre meglio chiedere un pare a chi ha più esperienze, prima di fare qualche cavolata gigantesca
wolf805 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 14:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wolf805 Visualizza messaggio
Grazie per la conferma, son adato ieri a vederla in negozio e mi pareva buona ma da novellino sempre meglio chiedere un pare a chi ha più esperienze, prima di fare qualche cavolata gigantesca
certo non è la radio più bella in assoluto.. Ma è un'ottima radio che ti durerà molto molto tempo..!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks