30 marzo 11, 00:40 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
fai le prove di distanza con antenna abbassata e vedi se riesci a fare almeno 50 metri... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 marzo 11, 00:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
non conosci nessuno che prima te ne presta per essere assolutamente certo..?? Quasi sicuramente e' lei, ma prima di spendere, avere la certezza..??..magari anche al campo (..piu' che altro, anche perche' ci sono 2,4 economiche, a sto' punto che fai, pigli un'altra ricevente in 35mhz..??..magari nuova..??..) Ultima modifica di giocavik : 30 marzo 11 alle ore 00:49 |
30 marzo 11, 00:48 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Con questa arrivi in capo al mondo. Hitec Ricevente HFD-08RO 8 ch 35 Mhz DC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore costa un euro in più della tua ma... io ci ho volato per anni ed anni, mai una rogna. altrimenti qualsiasi futaba, meglio se doppia conversione, sono compatibilissime con hitech. Devi però comperare anche il quarzo RX della futaba.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 marzo 11, 09:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| per esperienza personale Citazione:
Io ho fatto lo stesso identico percorso e l'unica ricevente hitec 35mhz che ho tenuto è la 8 canali che ti è stata indicata. Ciao | |
30 marzo 11, 09:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
|
Ne ho comprate di quelle rx li' almeno 10,e tranne una che mi ha spappolato un wow hype,le altre sono sempre andate bene,ci volo da 3 anni esclusivamente con le sudette con alianti(gommoli)al limite della visibilita' Poi e anche vero che tutta l'elettronica a bordo deve essere sistemata al meglio (rx mai vicina al rego,o fili intrecciati o spinotti malconci)anche se vai su con un gommolo l'ordine e la pignoleria sono d'obbligo x portare a terra il modello e spesso ti aiutano a capire se sei tu che non vali un c.... o c'e' qualcosaltro che non va Ciao |
30 marzo 11, 12:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Veramente....pure la mia è sempre andata bene. Di sicuro verificherei che l'installazione sia fatta correttamente, con tutta l'antenna svolta e passata per bene senza grovigli vari.....altrimenti cambiare rx è inutile.
|
30 marzo 11, 14:18 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: CITTà DI CASTELLO
|
salve...ragazzi ho seguito le vostre indicazioni, ho istallato la ricevente più lontano dal regolatore......h evitato intecci di fili, e ho slungato tutto il filo dell'antenna.......però con antenna tutta abbassata, riesco ad llontanarmi solamente 10 metri.....poi tuto incomincia ad impazire......bo non so ....ma se la ricevente funziona bene...ad antenna abbassata quanto dofrei fare di diistanza all'incirca.......voi dite che dipende dalla ricevente...speriamo che non sia la trasmittente....i quarzi su questi casi non c'entrano niente???
|
30 marzo 11, 14:48 | #20 (permalink) Top | ||
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
sollevatore...come questo qui ??? per quanto riguarda l'aver " slungato tutto il filo dell'antenna ", ecco , pure questo mi lascia leggermente perplesso
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
Bookmarks |
| |