17 aprile 06, 15:25 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2) Io l'ho sempre messo sotto ma penso sia indifferente 3) anche qui e' indifferente, io non l'ho mai messo, casomai uso il depron da 6 ciaoo teo678 | |
18 aprile 06, 10:02 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) SOTTO... l'estradosso (la parte sopra) dell'ala e sacro!!! Se ci metti il tondino interrompi il flusso d'aria e farai un bel aerofreno, ma non penso sia quello lo scopo che vuoi ottenere... datti un occhio a qualche aliante, noterai che hanno un quadratino che spunta sopra l'ala a comando... un aerofreno appunto... 3) O usi 2 listellini messi a 45°, oppure usi il rinforzo orizzontale... il depron da tre da solo andrebbe in floating... Nel forum a suo tempo avevo trovato un monte di post che trattavano la cosa...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
18 aprile 06, 10:42 | #23 (permalink) Top |
User |
bene bene , allora ho fatto tutto bene... devo solo mettere elettronica e bilanciarlo ..... Ma il nastro di rivestimenti l'avete messo su tutto il modello o solo nell'ala?? e prima o dopo aver tagliato e costruito centine?? dico questo perchè dalle vs. foto mi sembra perfetto!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 aprile 06, 10:46 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ho messo un po' di nastro telato sulla pancia e al centro del BE.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
09 maggio 06, 16:37 | #25 (permalink) Top |
User |
okok adesso ho ricevente ESky 6 ch attedno motore, regolatore e batterie e i 3 servi........... in tutto...pronto al volo quanto vi pesa?? con LiPo o con NiMh, con brushless o normale??? per "baricentrarlo" dove devo mettere le "dita" nell'ala??? ops...ho preso un brushless e regolatore e batt 7,2V >LiPo che elica ci stà?? e coem si calcola??????????' azzzzzz..come sono duro!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
09 maggio 06, 16:50 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
il baricentro dovrebbe stare sui 7-8cm dal bordo d'attacco. il mio era arrivato a pesara ben 400, ma con un 280 ridotto e 7 celle nicd sanyo kr600ae, adesso credo 300-350g sia il suo peso. se non dici che motre hai preso, consigliarti un elica è impossibile.. ciaooo |
09 maggio 06, 17:51 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A dire il vero per un profilo concavo convesso sarebbe 40%... ma tu usa quello che dice Zott che va bene... Peso: Il mio 520gr con carrello. 8 KAN 1050 Speed 300 rid 5:1 Elica APC 9x6 In caso ti fai consigliare da Motocalc
Bookmarks |
| |