07 marzo 06, 21:21 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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Carino il volt strano che ti senta poco gli alettoni, il mio era pure troppo sensibile, faceva i tonneaux tranquillamente, non è che ti si flettono in aria ? e quindi ti diminuisce la corsa ?? Comunque li puoi tranquillamente modificare, anche se prima controllerei se si flettono. ciaoooo | |
08 marzo 06, 13:10 | #14 (permalink) Top | |
Guest
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Stasera la rifaccio con il 6mm. con alettoni piu` grandi (magari da 6 pure quelli), longherone in compensato e apertura alare di 90 cm anziche` 100, per migliorare la manovrabilita`. In pratica una tavola da snow Preferisco un modello veloce e molto reattivo, poco termicone: il volt mi serve per imparare, ma ho gia` iniziato l`acrovolt e un 3d -teo678- | |
12 marzo 06, 22:27 | #15 (permalink) Top |
Guest
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| Video del VOLT
Ciao a tutti, ho realizzato un breve video del mio volt. Ho rifatto l'ala (90 cm.) mettendo alettoni maggiorati. Grazie a questo intervento e a un' aggiunta di esponenziale sui servi (30%) l'aereo e' diventato di gran lunga piu' guidabile. tenendo conto che a gennaio non sapevo manco cosa fosse un servo, non va poi tanto male. Il motore utilizzato e' un rcs simplex 3d , elica GWS 9x7 (finita male come tutte le altre ) e una lipo 2s1p 1350 sempre rcs. prossimo passo: elica 10x4.7 con salva elica e lipo 3s1p ciao! teo678 |
13 marzo 06, 12:44 | #17 (permalink) Top | |
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il problema e` riuscire a fermare il motore prima di toccare di muso.. non sempre ci riesco e alla fine l`elica parte. | |
13 marzo 06, 13:21 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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|
fico fico mi sa che con quel motore voli con un gilo di gas... ce l'ha un amco e tira molto Per ovviare alla rottura dell'elica, perche non gli fai un bel carrellino ? uno a "biciclo" sarebbe la morte sua, per biciclo s'intende due ruote davanti al BE e una vicono alla coda, sostituibile benissimo con pattino fatto con acciao armonico da 1-1,5mm Cosi potresti anche seprimantare l'esperienza del decollo e atterraggio "tradizionale" ciaooooooooooo |
13 marzo 06, 13:37 | #19 (permalink) Top | |
Guest
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il motore per ora va benissimo, molto meglio con una 10x4.7 (devo ancora prendermi la briga di misurare le correnti). Conto di passare ad una lipo 3s, non prima di aver finito il secondo acrovolt. per quanto riguarda il carrellino biciclo, io ho gia` acquistato le ruote, ma sto studiando come costruirlo bello solido... Il posto dove ho girato il filmato e` un campo che inizia dopo una strada industriale asfaltata... sarebbe la morte sua eheh ciao teo678 | |
17 aprile 06, 13:24 | #20 (permalink) Top |
User | Ricopertura modello
ciao amici 1)come lo avete ricoperto il depron delle ali e fuso e piani di coda?? con cosa e come??? 2)il rinforzo dell'ala io ho messo il tondino un carbonio sotto l'ala e nn sopra ho sbagliato?? 3) per sicurezza ho messo un rinforzo orizzontale nel piano di quota di coda......ho fatto bene?? grazie....
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