30 marzo 11, 19:15 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
è giusto far notare qual'è il pensiero, lo stile e la regola(?) del forum riguardo il modo di scrivere orribile con le abbreviazioni ed amenità del genere, ma è ancor più vero che è un forum di modellismo, e non trovo giusto inasprire la discussione con battute e controbattute che non riguardano l'argomento. poi fate vobis. Saluti Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
30 marzo 11, 19:32 | #34 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ennesima dimostrazione di imbecillità ed ineducazione. Estratto dal regolamento del forum : Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera. Visto che io vorrei poter riuscire a leggere quello che tu scrivi ti sollecito, per cortesia, ad adeguarti. Perché sei tu a doverlo fare non io.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 marzo 11, 19:34 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: None (TO)
| Citazione:
la metto in termini spicci "vuoi consigli? scrivi correttamente" questa non è una frecciatina a nessuno sia ben chiaro...è solo un "come la vedo io" | |
30 marzo 11, 19:36 | #36 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 marzo 11, 20:06 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: bolzano
|
e comunque cosa è sta cosa dei bimbiminchia... prima di parlare informatevi un po... un conto e essere bimbiminchia un conto è scrivere con le abbreviazioni... io scrivo con le abbreviazioni solo perche mi sono abituato scrivendo con il cellulare... sul cellulare scrivere con le abbreviazzioni da dei grossi vantaggi... |
30 marzo 11, 21:40 | #40 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La tastiera (altra battuta, che voleva essere bonaria, che non hai colto) la puoi usare tutta e successivamente hai tutto il tempo di rileggere ciò che hai scritto e verificare che sia, almeno, comprensibile. Cortesia vuole, poi, che se qualcuno ti risponde tu abbia la compiacenza di ringraziare almeno. Da ultimo..... il forum non è una chat, le risposte non arrivano all'istante abbi pazienza.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |