26 marzo 11, 10:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
| domanda
salve ragazzi dopo un bel pò sono riuscito a conservare un po di soldi per prendere un nuovo aereo da un sito americano .... mi potete dire i pro e i contro degli aquisti online in america..... piu o meno quanto tempo bisogna aspettare ?? grazie
|
26 marzo 11, 11:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
io acquisto spesso da TowerHobbies, negozio di serietà assoluta..... Se il cambio con il dollaro è favorevole puoi risparmiare qualcosa, devi mettere in conto però anche le spese di dogana (difficilmente i pacchi provenienti dagli States sfuggono) che sono il 20% sul valore dichiarato (e loro lo dichiarano, non come i cinesi) più qualche euro per le spese di dogana. Quindi fatti bene i conti prima. Calcola che Towerhobbies, una volta che hai creato l'account e hai fatto un primo ordine, ti invia continuamente dei codici per ottenere uno sconto che va dai 20 ai 100 dollari (dipende dalla spesa effettuata). Per quanto riguarda i tempi, calcolando che si sceglie l'airmail normale (con corriere UPS i costi sono improponibili) ci vuole circa un mesetto Questo è un discreto periodo per acquistare con il dollaro a 1,40. Questo è il link: Tower Hobbies - Best Source for Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
26 marzo 11, 19:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Bella la bestiaccia! L'avevo già adocchiato qui, dove lo vendono pronto al volo e già completo di tutto: 2 ventole, 2 motori, 2 regolatori, carrelli retrattili, 17 SERVI!!!, cabina eiettabile, paracadute aerofreno ecc. Io mi farei 2 conti) MIG 29 RED PNP - Piccole Ali
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
Bookmarks |
| |