22 marzo 11, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| Acquistare ParkZone Stinson Reliant SR-10
Hello everyone!! Dunque, mi sto cominciando a stufare del Micro J3 Cub (abbinato a DX6i), e vorrei acquistare un modello successovi. I requisiti sarebbero: 1- deve essere BnF HorizonHobby (quindi DMS2, compatibile con la DX6i) 2- deve essere un modello "grande" (meglio se riproduzione, e non micro come il J3 Cub) 3- deve essere abbastanza per un principiante (non è necessario che sia proprio base-base, ma neanche un 3D, consideranco comunque che il Micro J3 Cub lo governo perfettamente) 4- almeno 4 canali 5- deve costare "poco" (il poco ancora non so cosa significhi, chiederò ai miei i poi vi aggiornerò xD) Seguendo questa scaletta, ero arrivato allo Stinson Reliant, di cui mi sono innamorato. Domanda: qual'è il negozio online (anche estero, purchè nell'UE) dove posso acquistare il modello in questione (ParkZone Stinson Reliant SR-10 BnF) al prezzo più basso?? Grazie infinite!!
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
22 marzo 11, 22:57 | #2 (permalink) Top |
|
Upppete
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
23 marzo 11, 13:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
E provare a fare TU una bella ricerca su Internet per comparare i prezzi? Il mio in versione PNP l'ho pagato 127 euro in Italia e lo trovi a questo prezzo (o ad un paio di euro in più) in diversi siti anche blasonati. La versione che dici tu BNF, utile se ti mancano la RX Spektrum e la lipo, mediamente la trovi sui 199 euro in Italia ma anche ad esempio in Germania, a cui poi però devi aggiungere le spese di spedizione, mediamente più alte dai paesi stranieri. In ogni caso secondo me è un magnifico modello del quale come detto più volte sono innamorato. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
23 marzo 11, 16:02 | #4 (permalink) Top |
|
Lo so che ti sei innamorato di lui, ho già letto tutti i thread sullo Stinson e anche i tuoi post :-D Comunque, E provare a fare TU una bella ricerca su Internet per comparare i prezzi? lo farei, se solo conoscessi qualche negozio (conosco solo rc-modelmania, modeltoy, lindinger) xD Qualcuno saprebbe farmi un elenco dei più economici shop online che conosce, così controllo io se hanno l'aereo?? Grazie ancora!!
24 marzo 11, 12:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Prova a cercare con Google e quando ti saltano fuori dei siti .DE buttaci un occhio. Due belle recensioni dello Stinson le trovi qui: Stinson Reliant SR-10 Parkzone con anche suggerimenti per upgrade ParkZone Stinson Reliant SR10 BNF Review - RC Groups Ciao e buona ricerca Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
24 marzo 11, 16:06 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie ancora Quelle di RCGroups le ho già lette tutte (xD), ora mi mangio anche l'altra Thx!
Bookmarks |
| |