31 marzo 11, 09:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011
|
Al negozio presso il quale mi servo hanno soltato la Radia Pro BNF, che include, modello, motore, servi, regolatore, batteria, caricabatteria da auto (scarso) e ricevente 5 canali per radio Spektrum... il tutto a 225. Che faccio? Prendo questo? e poi per il radiocomando? non sono molto convinto di prendere uno Spektrum... e se prendo un altro radiocomando ho un ricevente che non ci faccio nulla... indeciso... suggeritemi! |
31 marzo 11, 10:20 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
ps. un es., qui indicativamente gli arriverà fra qualche giorno Parkzone Radian PRO PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 31 marzo 11 alle ore 10:26 | |
31 marzo 11, 11:52 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
A prescindere da tutto, ci sono cmq. alleanze economico/tecnologiche che fanno si che, per definizione, "chiaccherano" tra loro case come JR e Spektrum, Futaba e Robbe. A questa panoramica, da qualche mese, vi è anche la possibilità di riceventi cloni specifiche per la prima alleanza o per la seconda, appena citate: i cloni rx della cinese Frsky che pare promuovere buoni prodotti a costi nettamente inferiori a quelli originali. ps. A parte Futaba, Sanwa e le cinesi Assan e Corona, tutti gli altri link 2.4Ghz sono già bidirezionali (telemetrici). Le marche citate che ancora non lo sono è presumibile presenteranno la loro variante 2.4Ghz bidirezionale a breve.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 31 marzo 11 alle ore 11:58 | |
31 marzo 11, 12:40 | #26 (permalink) Top |
| Per quanto diversi i due sistemi sono entrambi validi, molte volte i problemi sono di installazione e quindi dell'utilizzatore ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
31 marzo 11, 12:56 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
|
Ho appena comprato la Optic 6 sport, che problemi avrebbe? Anch'io sono principiante e sto valutando la scelta di un aereo. Ne avrò già visti un centinaio e letto parecchi post. Questo è uno fra quelli. Che ne pensate del multiplex EasyCub? |
31 marzo 11, 13:04 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Che dipende dal tuo istruttore/tutor (è megli che senti lui e ti fai consigliare)....... No istruttore......... pilota fai da te????? hai hai hai!!!!!!! (esay star c'è poco da fare)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
31 marzo 11, 13:29 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
|
No fai da te! Mi sono iscritto al volo club e sto imparando con l'istruttore. Mi sto guardando in giro per valutare, quando sarà, la scelta del modello. Tra quelli che ho visto c'è anche il EasyCub . Volevo appunto sapere qualche cosa a riguardo. |
31 marzo 11, 13:39 | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sull'Easy Cub e Fun Cub ci sono due thread chilometrici buttaci un'occhio .... probabilmente, se l'istruttore ti svezza a dovere, l'Easy è troppo easy...... quindi guarderei il Fun (che ha un po più di motore, gli alettoni e i flap).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |