16 marzo 11, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
| ParkZone F4U Crosair
Ciao ragazzi! Premetto che ho sempre volato con elicotteri Blade e Trex 600 elettrici rigorosamente. Ora vorrei spostarmi a provare un po gli aerei. Che ne dite del F4U Crosair della park zone? Ho provato su un simulatore professionale e me la cavo mica male dopo 4 ore di volo ...sono stato sveglio tutta la notte e in questo simulatore ho volato con il modello che vorrei acquistare! Qualcuno di voi ci ha già volato? Grazie anticipatamente a chi mi risponde Ciaaaaoooooo |
16 marzo 11, 22:47 | #2 (permalink) Top |
User |
secondo me come primo modello anche se hai fatto il simulatore non va bene,troppo piccolo e nervosetto,io partirei con un aliante elettrico,bello grande e capace di perdonarti molto,secondo il mio parere da principiante il radian sempre parkzone è perfetto
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
17 marzo 11, 00:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
il mio corsair è fin troppo facile tanto che mi sono stancato dopo manco dieci voli. il modello ha quelle ali che hanno una portanza incredibile. basta che c'è un pò di vento e l'aereo sta praticamente fermo quasi come un aliante. diverso invece è il f4 wildcat che davvero è nervoso. certo come primo volo sarebbe bene un aliantuccio ma se hai giò pratica ti consiglio un campo volo con un istruttore così lui ti alza il modello in volo e te lo fa atterrare. in aria poi puoi imparare. basta che stai molto alto così se fai errori ( e ne farai) hai tempo per rimediare. il mio corsair ha preso tante botte ma si ripara che è una bellezza. sabato siè spezzato in due ma con un pò di colla è tornato nuovo.
|
18 marzo 11, 11:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
nessuno dei due "aerei" da te citati ha gli alettoni il corsair sarà sicuramente più veloce di tutti e due SE ha la possibilità di fare doppio comando puoi prenderlo, se invece fai da solo secondo me fai un errore a comprarlo visto che piloti elicotteri forse hai un simulatore... prova ad impratichirti con gli aerei ad ogni modo sembra che tu abbia già deciso quindi fai come credi ciao, Marco |
18 marzo 11, 13:26 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC | |
18 marzo 11, 14:37 | #8 (permalink) Top |
| no assolutamente. la conformazione delle ali gli dà quella tranquillità di volo che non possiedono altri modelli come il wildcat (che pure ho) e il bf 109 che ha un mio amico. sono mondi completamente diversi. anche il Radian pro è un'altro mondo nel senso che il modo di volare del radian pro (che ho preso a natale) è un'altra cosa. e comunque non è facile il profilo alare è basso e se sbagli a bassa quota si distrugge. molto meglio il radian normale che se vedi ha le ali rialzate quindi molto più facile del pro che ben due metri di apertura alare. sono aerei troppo diversi per fare un paragone. il corsair è molo ma molto faciel a patto che si abbia un minimo di praticità. a questo punto è meglio l'easy star e amen.
|
20 marzo 11, 18:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
20 marzo 11, 20:22 | #10 (permalink) Top |
| no ma hanno molta portanza. quindi il modello galleggia molto bene. comunque le parole non servono. posso consigliarti di andare al canpo volo e vedere qualche modello che può fare al caso tuo con qualche consiglio di esperto sul campo.
|
Bookmarks |
| |