22 marzo 11, 14:54 | #12 (permalink) Top |
User | Suppongo intendesse che è un'ala bassa, quindi non ti perdona errori specialmente a bassa quota, dove lo schianto è assicurato. @Pasky_25: Ho letto recensioni positive sulle doti di volo del corsair parkzone e in generale commenti positivi sui modelli di questa marca... io ho il t28 trojan e ne sono molto soddisfatto, ma di certo non consiglierei un corsair come primo modello, neppure se provieni dagli elicotteri e quindi a riflessi ed esperienza di volo (eli) suppongo che tu te la cavi già bene... però se te la senti tu, perché no! Altrimenti il rischio è che ti compri un'ala alta e... ti addormenti per la noia al terzo volo! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
31 marzo 11, 18:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009
|
Il mio primo modello è stato proprio il parkzone f4u corsair comprato 5 mesi fa, ancora è come nuovo, semplicissimo da volare e molto intuitivo. di difetto ha i carrelli che praticamente dopo solo 5 uscite si sono tolti ora lo faccio planare sull'erbama per il resto tutto ok
|
01 aprile 11, 10:44 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Citazione:
Incredibile!!! Pur non avendo mai visto volare l'F4U della parkzone ti senti di sconsigliarlo!!!!! Un paio di mesi fa non sapevi neanche cosa fosse una lipo! Caratteristiche batterie per un principiante un po' di modestia e umiltà non guasterebbe! Pasky_25 ha esordito dicendo di pilotare elicotteri, anche impegnativi come il t-rex 600 quindi una certa dimestichezza con la radio ce la dovrebbe avere! i consigli "per sentito dire" fanno più danni che altro, quindi evitiamo. Se Pasky riesce a fare anche un po' di traslato con il 600 secondo me riesce a tenere in volo anche il corsair in oggetto.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 01 aprile 11 alle ore 10:48 | ||
23 aprile 11, 00:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Ciao Pasky e ciao a tutti Le mie esperienze di volo sono simili alle tue.... anche io ho cominciato a volare con elicotteri, sempre esclusivamente elettrici, e poi ad inizio di quest'anno ho cominciato l'esperienza ad ala fissa! Il Corsair della parkzone è stato il mio amore fin da subito e la mia unica altra esperienza sono stati un paio di voli che mi ha fatto fare un amico con un ala alta.... che per prudenza non mi ha fatto fare ne decollo ne atterraggio! Mi sono intestardito nonostante leggendo i forum tutti ne fossero contrari ... sono andato e l'ho comprato! E' una meraviglia ... ovvio che i primi voli li ho atterrati a canguro e che tante sono le differenze tra aerei ed eli ... ma il divertimento è assicurato! non esagerare nella regolazione delle squadrette, tienti pronto all'impossibile, non strafare e compra una buona colla!!! Buon divertimento e buoni voli a tutti!!!!!! |
Bookmarks |
| |