08 marzo 06, 10:55 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Di solito mi vanto di saper scivolare su tutti e tre gli stati dell'acqua... per quanto riguarda quello liquido ci sto sopra (wakeboard)....dentro non mi piace moltissimo ma mi arrangio. Se c'è sto tempo ti chiamo Venerdì per domenica allora. Che dici se poffà?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 marzo 06, 11:00 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti. Ps: la tua intuizione (o considerazione) è senz'altro fondata. Per quantificare un simile fenomeno però ci vorrebbe uno studio basato a sua volta su un sistema matematico con un (centinaio?) di incognite. Il fatto che non sia alla mia portata non vuole dire che non si possa fare. Sarebbe davvero interessante poter condurre simili esperimenti con costi "amatoriali"...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
08 marzo 06, 11:23 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
08 marzo 06, 11:30 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Ma prima o poi, dovranno pur ritornare allo stato iniziale. e quanto sia esteso questo "poi", va messo tutto "in conto" a chi viene a disturbare quelle povere molecole. altrimenti l'ala non sarebbe altro che una bella scopa che ammucchia monticelli di molecole in giro per il cielo. E queste restano li buone, a cuccia ? Non mi sembra credibile. In quanto al cucchiaino é giusto .... e nessuno ha mai messo una mano fuori dal finestrino ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
08 marzo 06, 11:32 | #75 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 marzo 06, 11:36 | #76 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Dubito assai, una arriverà magari prima e si allontanerà e l'altra magari dopo e resterà indietro, sola soletta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 marzo 06, 11:40 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Però, non è esattamente quello che contesto; la mia perplessità riguarda il fatto che "da zero gradi dell'intradosso fino a zero gradi di incidenza", si genera portanza; in queste situazioni è difficile(per me) vedere eventuali 'sberle' che l'intradosso dà all'aria.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 marzo 06, 11:47 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 marzo 06, 12:06 | #79 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 marzo 06, 12:11 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |