| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2005
| addio mini mandy...
purtroppo è successo anche a me il primo crash con un modello(il primo modello oltretutto ): stavo volando bello bello col mio mini mandy provando un pacco batterie con 8 kan 1050 quando dopo un bel looping le ali si sono chiuse a libro e boom!Poverino, il suo dovere lo faceva benissimo e mi stavo divertendo, ma io ho esagerato, non è fatto per fare acrobazia, deve volare come un veleggiatore e basta perchè le ali sono di polistirolo e delicatissime! Ora stavo pensando di comprare un bel trainer.40 tipo l'avistar, ma visto che mi manca anche la radio 350 euro non ce li ho al momento e non so cosa fare... Se prendessi un easy star o ancora meglio un mini mag della multiplex per divertirmi nel frattempo? Tanto servi e tutto il resto li prelevo dal mini mandy perchè vanno benone! voi cosa dite? c'è qualche altro modello che mi conviene utilizzare, al posto di spendere i 30 euro per riparare il mio? |
| | |
| Bookmarks |
| |