13 marzo 11, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010
| Problema con alettone destro.
Ciao a tutti, purtroppo in seguito ad una piantata del motore durante atterraggio abortito il modello ha subito un forte colpo all'ala destra ed in particolare all'alettone destro. Premetto che ho effettuato le riparazioni del caso ma ho commesso un errore: l'alettone destro risulta più basso del profilo alare dell'ala (se prendo l'ala e la guardo perfettamente dritta noto uno scalino tra il profilo dell'ala e l'alettone) non so se mi avete capito... Il modello vola tuttora solamente ho notato che nella virata verso sinistra è rapidissimo, in quella di destra è un pò più lento. Ho compensato questo problema alzando l'alettone destro ed abbassando il sinistro.. Voi cosa ne pensate? Il modello è un cap 232. 40 della phoenix con il g51. Grazie |
14 marzo 11, 11:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
A parte che non si capisce nulla dalla foto, sei sicuro d'aver impostato le stesse corse sui servi e d'aver messo il rinvio negli stessi fori delle squadrette (sia servi che parte mobile) per l'alettone dx e quello sx?
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) |
Bookmarks |
| |