07 marzo 11, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: treviglio
| progetto per novellino
buon giorno a tutti mi chiamo giorgio e ho 17 anni e sono un neo aeromodellista. da qualche tempo mi sono appassionato ad alianti e motoalianti e volevo realizzare un progetto semplice da realizzare magari assieme a mio papà nel weekend;devo confessare di essermi innamorato dello swift e mi piacerebbe realizzarlo ma non so da dove partire o senno anke un aeromodello con fusoliera ma facile da realizzare e da volare per volo sia in parco che in pendio e perchè no anche da poterlo lanciare con verricello grazie per la disponibilità e buon volo a tt |
07 marzo 11, 22:29 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non dici di che dimensioni vuoi farlo e che esperienza costruttiva avete.......... vabbè cerca il Guppy che mi sembra un buon inizio
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
08 marzo 11, 15:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: treviglio
|
io volevo farlo di dimensioni medie, unavolta ho provato l'esy star 2 di un mio amico con apertura alare di circa 1mt e mi ero trovato bene come esperienza costruttiva io nn ne ho tanta ma nefai da te me la cavo
|
08 marzo 11, 16:47 | #4 (permalink) Top |
User |
prendi il numero di questo bimestre di modellismo
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
08 marzo 11, 18:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
per me un aliante di dimensioni medie è un quattro metri. Easystar2 da un metro nun me pare esista, potrebbe essere il solito clonaccio cinese. l'easystar è piccino, è 1,3 mt è pero' un ottimo modello per iniziare. Fa se ti piace la balsa e vuoi costruire , fa il Guppy come ti ha consigliato l'amico CECCO
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
Bookmarks |
| |