07 marzo 11, 15:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: Ascoli Piceno
|
La filosofia non mi interessa, ritengo la fisica molto più interessante. Devo supporre che apparte interessantissime lezioni di vita non richieste, non siate in grado di rispondere ai miei quesiti, o almeno indirizzarmi verso qualche fonte di informazione? Mi interessa l'accoppiata 4 motori - 4 eliche - n batterie, null'altro. |
07 marzo 11, 15:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo A parte questo devo consigliarti di leggere un po' di articoli sui sistemi propulsivi elettrici tipo questo: http://www.machaurora.it/utility/Sistemi_propulsivi.pdf Dove troverai tutto quello che ti serve per una scelta autonoma.
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
07 marzo 11, 23:07 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
arducopter - Project Hosting on Google Code Lo "dirige" il direttore di Wired America il papa' anche di Ardupilot. Ciao | |
08 marzo 11, 04:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: Ascoli Piceno
|
Veramente grazie mille per tutte queste info anche se eviterò di usare arduino perché sembrerebbe un offfesa alla mia intelligenza. edit: dato allo studio che faccio, non vorrei risultare sbruffone ma questo sarebbe troppo poco come sfida per quello che ho in mente. Però rimangono ottime basi da cui trarre spunto e poter sviluppare qualcosa di più performante ed interessante! Veramente grazie! Edit: cercherò di usare un cortex A8 o superiore per il controllo di webcam, GPS etc più un microcontrollore minore per gestire i 4 motori individualmente Ultima modifica di XeroN : 08 marzo 11 alle ore 04:34 |
08 marzo 11, 11:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Senza offesa nè?!
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
08 marzo 11, 12:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Gia.. Ognuno ha la sua personalità.. Senza offendere la tua inteligenza ne le tue capacità, io ti do un consiglio e poi fai come credi, tanto i soldi sono tuoi.. Impara prima a volarci con i pollici e poi programma un AI per farlo volare, gli elicotteri come i plurirotori non sono semplicissimi da gestire in volo. Io faccio volare malapena aerei, e rispetto agli elicotteri sono più semplici, e ti posso dire che sul simulatore con gli elicotteri per me è un disastro. Non guardare i video su youtube dove pilotare un jet sembra una cosa da principianti. Non fare come molti che si ammazzano di simulatore e poi arrivano qui e scrivono "primo volo primo crash" (non cito nessuno in particolare, ma è un'argomento frequente in questa sezione), non voglio farti del terrorismo psicologico ne voglio che tu prenda sottogamba il modellismo dinamico. In prima cosa considera sempre la sicurezza, le eliche quando girano sono pericolose, gli oggetti in volo sono pericolosi per te e per gli altri.. poi fai te..
__________________ |
08 marzo 11, 12:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
qualche idea la puoi prendere da qui Draganfly.com Industrial Aerial Video Systems & UAVs
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
08 marzo 11, 14:39 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ....ciapa.......io offro la bevanda
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |