03 marzo 11, 11:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
per cominciare può andare già bene una radio tipo graupner mx12 od anche Hitec optic6 (non sport!) sonomgià sufficienti e le puoi portare abbastanza avanti nella fase post-inizio. giusto il consiglio di cecco di cercare una 2,4 ghz, ma non è indispensabile, tanto, se la passione ti prende, fai sempre in tempo. se non vuoi spendere troppo, cerca un buon usato in 35mgh di una delle due radio sopra, per mia esperienza personale ti consiglierei graupner, ma in ogni caso una radio di quel livello, 6 canali va bene, sia anche futaba, hitec ecc. comincia a cercare nei vari mercatini, anche qui sul forum, e comunque chiedi anche, se vai in qualche campo.... ciao | |
03 marzo 11, 15:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: ALESSANDRIA
|
Infatti nel link ke ho postato la radio è da 2.4 ghz a 4 canali e il ricevente a 6 canali sempre 2.4 ghz.. Alcuni me la consigliano, altri dicono ke è un giocattolo.. è difficile capire.. Concordo con chi ci va cauto e pensa che per il momento se si tratta solo di un'infatuazione non conviene spendere troppo per una cosa più professionale (anche se mi sembra di aver capito che la radio da me poposta nn sia proprio un bidone). Quello che intendo dire è che se dopo l'esperienza con un semi-giocattolo come quello da me proposto, poi la passione aumenta sempre di più, allora è possibile pensare a qualcosa di più professionale. Se poi l'infatuazione non diventa passione pura potrei almeno dire di esseremi divertito senza cmq aver speso un capitale. Magari per un vero appassionato del settore quanto da me detto piò sembrare un'eresia, ma la passione per una cosa in alcuni può essere una folgorazione e in altri può nascere piano piano.. da quì i dubbi sull'esporsi troppo economicamente all'inizio.. |
03 marzo 11, 18:20 | #13 (permalink) Top |
|
continuando a documentarmi ho trovato queto modello ke mi sembra avere caratteristiche migliori del primo ke ho postato U CAN FLY...! Rosso 2.4GHZ RTF - Hype |
03 marzo 11, 18:28 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Già meglio........ ma ribadisco il concetto ........ vai prima in un campo di volo e vedi come volano i modelli...... magari ti fanno fare un volo di prova con il doppio comando e ti cominci a fare un'idea.........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
03 marzo 11, 18:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| campo volo Citazione:
E' meglio che ti appoggi ad un campo volo frequentato da gente con un po' di esperienza. Ti metto il link del sito del club aeromodellistico albatros di Pozzolo Formigaro (che frequento da un paio d'anni) dove potrai avere tutti i consigli necessari e soprattutto la scuola di volo !! Club Aeromodellistico Albatros Secondo me il miglior modello per iniziare è il Multiplex Easy star. Cordialità Fabrizio | |
03 marzo 11, 22:04 | #16 (permalink) Top |
User |
lascia perdere l'oggetto in questione in quanto vola malissimo ed e' scadente come componentistica elettronica ricorda fin da subito:chi piu' spende meno spende!! io ti consiglio nell'ambito degli ala alta l' apprentice della e flite che costa poco di piu' e va benissimo
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
03 marzo 11, 22:14 | #17 (permalink) Top |
|
GRAZIE CHIARA, INTENDI QUESTO? E-flite Apprentice 15e con motore brushless, regolatore e 4 servi DIGITALI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore MI SEMBRA CHE MANCHI SOLO IL RADIOCOMANDO O SBAGLIO? CIOè COL RADIOCOMANDO DIVENTA COMPLETO E UTILIZZABILE O MANCA ALTRO? DOMANDA: HA GLI ALETTONI? |
03 marzo 11, 22:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
| Citazione:
| |
03 marzo 11, 22:54 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
| no,spiacente,ma comunque al limite te ne compri un'altra migliore,magari da hobby king,che costano veramente poco,poi ricordati che avrai bisogno di piu batterie per passare qualche ora al campo,sennò ti mangi tutto il tempo a caricarle,poi riguardo al modello se già ti sei fatto un pò di esperienza va bene
|
Bookmarks |
| |