27 febbraio 11, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| primo trainer autocostruito...
ciao a tutti, avendo a disposizione una fresa cnc, una dx6i nell'armadio mi e venuto in mente perche non mi faccio un aereuccio tranquillo? a questo punto mi rivolgo a voi, io vorrei fare un trainerino tutto centinato che modello mi consigliate? per piacere non ditami aerei che hanno la fusoliera a parallelepipedo! dovrebbe essere bandito lo spigolo vivo! diciamo qualcosa che abbia una forma leggermente morbida e possibile? e poi che dimensioni farlo? ho parlato con un amico che vola da un bel po e mi ha detto di fare un modello con apertura alare almeno 1mt. che dite voi? grazie a tutti |
27 febbraio 11, 23:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: Busto Arsizio
| mi associo
Ciao a tutti scasatemi semi intrometto anche io ho la stessa idea houn motore a scoppio glow 2cc di cilindrata volevo costrire un aereo in balsa e compensato che possa andare bene ho qualche domanda. Con 2cc cosa posso far volare? Mi piacerebbe tentare di costriuire una copia in balsa dello stinson reliant (ho quello della parkzone elettrico puo bastare motore? Apertura alare 120) qualcuno sa dove posso reperire i disegni? Grazie per le risposte intaqnto mi studio un po questo immenso e bellismo forum!!!!!
|
28 febbraio 11, 14:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
scusa ma un thread non lo potevi apripre? i disegni/piani li puoi trovare sul tasto cerca! tiè un thread intero sui siti che mettono a disposizione piani di costruzione! http://www.baronerosso.it/forum/aero...ivi-plans.html |
Bookmarks |
| |