Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 06, 20:27   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da gilgamesh
Ehi, kitaro e compagnia!!! ho visto solo ora il racconto delle vostre avventure !!! Ma dai!!!
Ma a nessuno è venuto in mente di recuperare l'aereo con un elicotterino? dai, se i nostri non ce la facevano chiamavamo Alex con un paio dei suoi spirit, un gancio sotto e il gioco era fatto!!

Per l'assicurazione hai sentito giorgione? lui è già d'accordo con un campo di volo, se vogliamo ce la fanno a tutti quanti.

ora attrezzo a modino uno spirit, rinforzo un peletto le pale e la prossima volta vengo anch'io: se l'aereo piccolino rifà il furbo... zak zak zak lo abbattiamo a palate in volo prima che esca dai confini del campo! la chiameremo l'assicurazione spiritosa!
... e se riusciamo a colpire anche le lipo dell'aereo... vendiamo pure il video!

Ciao!!
Gu.
hey
Gilga!!!!
bentornato!!!!!!!!!!

cavolo che ti sei...che vi siete persi
sisi avevamo pensato di raccattarlo con l'elicottero....
ma filmando tutto logicamente...sai che risate!!!!!!!!!!!

prepara bene lo spirit!!!!!!!!!!!
sabato se riusciamo.....si vola!!!!!
(hei hei.....intendo non "si vola..." col cessna per chi mi ha detto le sue ragioni.....) si vola intendo col ely!!!!!!!!

nonnooooooooooo metti in carica ste bbbbbenedette batterie!!!!!
voglio vedere/filmare il volo rovescio in corsa

a presto e che la fortuna....e che la ...coscienza...sia sempre con tutti Noi!!!!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 22:10   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 45
Già fatto 1 pacco pronto l'altro in aggiornamento setto il traking delle pale e sono pronto............portatevi il Kasco si volaaaaaaaa
nonno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 22:11   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 45
Sei li con il simulatore ehhhh bravo allenati
nonno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 13:04   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Voglio venire anche io ma devo lavorààààààà !! A che ora vi ritrovate e dove?
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 15:49   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da newt67
Voglio venire anche io ma devo lavorààààààà !! A che ora vi ritrovate e dove?
Andreeeeeeeeeeee
mariannacanna!!!!!!!!!

ma dai ti stai perdendo l'inizio della primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!
e il taglio dell'erba....per non dire l'aratura dei campi coi ns. modelli!!!!!!!!!!

hehe
i contadini vicini al ns. campi volo sono felici come una pasqua....gli tagliamo l'erba per le pecore e gli fresiamo il campo per la semina!!!!!!!!

hehe

penso ci si veda da matteo, da me gli alberi nn hanno ancora le "foglie cuscino para elicottero" hanno solo i rami secchi spacca pale!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 20:38   #86 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da nonno
chiaramente dei pallini in gomma con un raggio di 10 mt al massimo ...esattamente quello che doveva avere l'aereo ........scusa ma rido
m intrometto nella diatriba:da circa due anni le armi ad aria compressa(quelle a PIOMBINI calibro 4.5) con potenza inferiore a 1 joule sono state autorizzate alla vendita e detenzione senza necessita di denuncia alla ps,ma solo previo controllo di documento d identità per accertare la maggiore età(potete controllare sui siti della beretta\benelli\crossmann ecc ecc...)
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 20:40   #87 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
[QUOTE=Fulvio76]Da un po di anni sono state liberalizzate le armi di modesta capacità offensiva,devono avere una potenza inferiore ai 7.5j.
Sparano i diablo,che sarebbero i piombini,nn i gommini.
I 7.5j si raggiungono all'incirca con una velocità del pallino alla bocca di circa 170m\sec.

cacchio mi ricordavo 1 jaule..sto invecchiando

Ultima modifica di gabrieleyaris : 01 marzo 06 alle ore 20:47
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 21:48   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da batman
é un poco Comma 22, se chiedi di fare l' obbiettore non puoi aver usato armi, se chiedi di usare armi non puoi aver fatto l' obbiettore.
Più che altro è un minimo di coerenza, visto che la legge non ammette (ammetteva?) l'obiezione al servizio militare ma solo l'obiezione all'uso delle armi.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 22:16   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da frank
Più che altro è un minimo di coerenza, visto che la legge non ammette (ammetteva?) l'obiezione al servizio militare ma solo l'obiezione all'uso delle armi.
Chiunque è libero di pensare ciò che vuole e soprattutto di cambiare idea !

Questa legge se esiste mi pare una grande strunzata.

Personalmente sono un appassionato di armi da tiro e seppur con regolare porto d' armi mi è stata fatta qualche obiezione per alcune armi che sono considerate da difesa personale.
Ne potevo detenere 9 di cui 3 con canna corta, i carabinieri nicchiavano, ed ho preteso una risposta protocollata, e magicamente il parere è diventato favorevole.

Devo aggiungere che è passato qualche annetto ed ora non conosco bene la legge, ma senz'altro questura e carabinieri sono contrari a concedere il nullaosta alla detenzione di un arma ma credo che anche senza portodarmi non possano opporsi.
Per quanto riguarda l' obiezione sono del tutto ignorante, io il militare non lo ho fatto e per ottenere il porto d' armi ho sostenuto un esame pratico sull' uso delle armi al poligono di tiro.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 22:24   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
E' sempre stato il mio sogno..far volare l'aereo dal davanzale..

Raggiungere i cipressi,virare..e ritornare...
Ma non l'ho mai fatto. Qualche volta,parto dalla terrazza con l'eli elettrico, volo e rientro...le mie,sono zanzare molto docili ed obbedienti

L'esperienza del mitico kitaro è stata..spettacolare ,ad ogni modo bisogna sempre essere prudenti e considerare che, possono esserci persone, e non dobbiamo mai sottovalutare la gravità del danno che un modellino,sebbene possa piccolo,sia in grado di causare..
Daltronde viviamo in un mondo ove regna l'egoismo,ognuno tira la propria corda. Chiunque difronte ad un danneggiamento,farà di tutto per richiedere cifre altissime come risarcimento...La gente se ne approfitta e poi sono dolori!

Comunque con l'eli qualche voletto vicino ai cipressi lo faccio più che volentieri, al massimo posso colpire uno dei polli di mio nonno Per fortuna ci sono solo loro nell'orto....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alberi claudioD Navimodellismo a Vela 1 30 dicembre 07 16:54
alberi imbarcati fabionet31 CNC e Stampanti 3D 22 09 giugno 07 13:46
Maledetti Alberi.. rhobby Aeromodellismo Principianti 58 05 giugno 07 20:42
alberi maléfici !!!!!!!!!!! kitaro Aeromodellismo Principianti 12 20 novembre 06 11:26
alberi Hacker A20 26M erasmo82 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 05 novembre 06 16:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002