28 febbraio 06, 21:27 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gilga!!!! bentornato!!!!!!!!!! cavolo che ti sei...che vi siete persi sisi avevamo pensato di raccattarlo con l'elicottero.... ma filmando tutto logicamente...sai che risate!!!!!!!!!!! prepara bene lo spirit!!!!!!!!!!! sabato se riusciamo.....si vola!!!!! (hei hei.....intendo non "si vola..." col cessna per chi mi ha detto le sue ragioni.....) si vola intendo col ely!!!!!!!! nonnooooooooooo metti in carica ste bbbbbenedette batterie!!!!! voglio vedere/filmare il volo rovescio in corsa a presto e che la fortuna....e che la ...coscienza...sia sempre con tutti Noi!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 marzo 06, 16:49 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mariannacanna!!!!!!!!! ma dai ti stai perdendo l'inizio della primavera!!!!!!!!!!!!!!!!! e il taglio dell'erba....per non dire l'aratura dei campi coi ns. modelli!!!!!!!!!! hehe i contadini vicini al ns. campi volo sono felici come una pasqua....gli tagliamo l'erba per le pecore e gli fresiamo il campo per la semina!!!!!!!! hehe penso ci si veda da matteo, da me gli alberi nn hanno ancora le "foglie cuscino para elicottero" hanno solo i rami secchi spacca pale!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 marzo 06, 21:38 | #86 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
01 marzo 06, 21:40 | #87 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
[QUOTE=Fulvio76]Da un po di anni sono state liberalizzate le armi di modesta capacità offensiva,devono avere una potenza inferiore ai 7.5j. Sparano i diablo,che sarebbero i piombini,nn i gommini. I 7.5j si raggiungono all'incirca con una velocità del pallino alla bocca di circa 170m\sec. cacchio mi ricordavo 1 jaule..sto invecchiando Ultima modifica di gabrieleyaris : 01 marzo 06 alle ore 21:47 |
01 marzo 06, 22:48 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
01 marzo 06, 23:16 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Questa legge se esiste mi pare una grande strunzata. Personalmente sono un appassionato di armi da tiro e seppur con regolare porto d' armi mi è stata fatta qualche obiezione per alcune armi che sono considerate da difesa personale. Ne potevo detenere 9 di cui 3 con canna corta, i carabinieri nicchiavano, ed ho preteso una risposta protocollata, e magicamente il parere è diventato favorevole. Devo aggiungere che è passato qualche annetto ed ora non conosco bene la legge, ma senz'altro questura e carabinieri sono contrari a concedere il nullaosta alla detenzione di un arma ma credo che anche senza portodarmi non possano opporsi. Per quanto riguarda l' obiezione sono del tutto ignorante, io il militare non lo ho fatto e per ottenere il porto d' armi ho sostenuto un esame pratico sull' uso delle armi al poligono di tiro. Ciao Gallina | |
01 marzo 06, 23:24 | #90 (permalink) Top |
User |
E' sempre stato il mio sogno..far volare l'aereo dal davanzale.. Raggiungere i cipressi,virare..e ritornare... Ma non l'ho mai fatto. Qualche volta,parto dalla terrazza con l'eli elettrico, volo e rientro...le mie,sono zanzare molto docili ed obbedienti L'esperienza del mitico kitaro è stata..spettacolare ,ad ogni modo bisogna sempre essere prudenti e considerare che, possono esserci persone, e non dobbiamo mai sottovalutare la gravità del danno che un modellino,sebbene possa piccolo,sia in grado di causare.. Daltronde viviamo in un mondo ove regna l'egoismo,ognuno tira la propria corda. Chiunque difronte ad un danneggiamento,farà di tutto per richiedere cifre altissime come risarcimento...La gente se ne approfitta e poi sono dolori! Comunque con l'eli qualche voletto vicino ai cipressi lo faccio più che volentieri, al massimo posso colpire uno dei polli di mio nonno Per fortuna ci sono solo loro nell'orto.... |
Bookmarks |
| |