28 febbraio 06, 14:13 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari non ci hanno pensato e adesso lo faranno, ma se tu dai loro del bambinone ottieni l'effetto barriera, dietro un monitor non si percepisce la sfumatura della voce o il sorriso che ti fa capire il tono ironico di chi scrive e per istinto si tende a rispondere nel modo peggiore. Invece di scrivere "Il vostro comportamento da bambinoni immaturi causera' danni all'intera categoria" prova a scrivere "Ragazzi, occhio che se centrate una vecchietta poi so' ca##i per tutti, controllate sempre il modello dopo una botta" lo si percepisce come il consiglio bonario di un amico invece della predica del preside Oh, poi se insistono tutti al laghetto con carabine e doppiette a fare il tiro al Cessnino
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
28 febbraio 06, 14:38 | #72 (permalink) Top |
Sospeso |
dico la mia per quel che vale. due casi. 1) Tutto è andato bene , nessuno si è fatto male quindi finisce tutto con una grande "streppa" (paura) il rimpianto per le batterie sull'albero e amen. 2) Tutto è andato male ... il modellino è finito nel parabrezza di un'auto, non sei assicurato il tizio alla guida ti fa denuncia ti porta via la casa ecc.ecc. NON FANTASIA O ECCESSO DI PESSIMISMO, PROVARE PER CREDERE. Il fatto è che la sfiga ci vede benissimo, lo hanno già detto, queste cose capitano anche al campo di volo , ma almeno sei assicurato, in un'area consona e le grane sono ragionevolmente contenute. Ora dire "ma il modellino è un giocattolo" , non serve a nulla , fai il peso del modello per l'altezza raggiunta per l'accelerazione dovuto alla gravita e dimmi cosa ottieni se piomba in testa a qualcuno, poi digli "ma il modellino è un giocattolo" , vedi se gli basta per fargli passare il trauma cranico. Sto esagerando? non sono fatti miei questo è sicuro , non voglio offendere nessuno ma ragazzi che culo che avete avuto, verificare che questo culo (fortuna) sia sempre con voi non è molto furbo, non faccio la morale a nessuno , smorziamo i toni e diciamo chiaramente che certi comportamenti non sono da accettare , cosi come andare a 200km in autostrada o sparare con la 22 o le pistole ad aria compressa in posti non adatti. Detto questo se qualcuno si vuol offendere si offenda, meglio sentirsi offesi che avere rimorsi di coscienza per aver fatto male a qualcuno. Saluti e baci. |
28 febbraio 06, 14:49 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Allora bisogna organizzarci ....quello che abbiamo capito è che per quell'apparecchio nn c'è campo volo che tenga .....mi sembra herby il maggiolino matto quando decolla fà di testa sua e nn sente ragioni ....bisognerebbe appostarci con le carabine tipo contraerea per i prossini voli ..........eeeeeee maaaatttoooooooooo |
28 febbraio 06, 16:19 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Se poi negli ultimi mesi è cambiato qualcosa... Fulvio | |
28 febbraio 06, 16:22 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio | |
28 febbraio 06, 16:46 | #76 (permalink) Top |
User |
beh sono felice che il tutto si sia calmato....azz cosa ho scatenato col piccolo cessnino non pensavo tutto ciò comunque penso che anche gli altri 2 artefici del volo pazzo abbiano capito la pericolosità che abbiamo affrontato.....semplicemente certe parole un po piu alte hanno dato fastidio le esperienze,,,belle e brutte ... in teoria sertvono sempre no?? io intanto ho trovato dove far volare il Nikko!!!!!!!!!! c'è anche la possibilità di fare....rifornimento di carburante volontà per chi volesse provare il motore scoppio p.s. per tutti coloro che leggono e hanno scritto
hehe asta?? chi offre di piu?????????????????? salute amici.....................e siate allegri ............. sempre ..............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
28 febbraio 06, 16:51 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Se vuoi rallegrare un quarto d'ora a quei poveri cristi in questura vacci, ma te lo sconsiglio... L'obiezione di coscienza non ha una scadenza. Come detentore di porto d'armi per uso sportivo ti posso assicurare che l'unica cosa che potresti fare è andare in una sede di Tiro a Segno Nazionale e se gli gira bene al presidente far presente la tua situazione e chiedi se ti fa tirare conarmi in Cal.22LR. Da noi il presidente, gli obbiettori non li vuole vedere neanche da lontano Altrimenti puoi comperarti una pistola o una carabina ad aria compressa con potenza sotto ai 7,5J. Ti ricordoche non puoi neanche detenere un coltello/pugnale perchè l'arma bianca è pur sempre un'arma, il divieto non è circoscritto alle sole armi da fuoco. Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
28 febbraio 06, 17:17 | #78 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io quando mi hanno fatto "abile" al militare mi sono informato per l' obiezione, siccome avevo a 18 anni chiesto ed ottenuto il permesso di detenzione per una carabina .22 ad uso sportivo, mi hanno detto "CICCIA"..... é un poco Comma 22, se chiedi di fare l' obbiettore non puoi aver usato armi, se chiedi di usare armi non puoi aver fatto l' obbiettore. | |
28 febbraio 06, 21:14 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Ehi, kitaro e compagnia!!! ho visto solo ora il racconto delle vostre avventure !!! Ma dai!!! Ma a nessuno è venuto in mente di recuperare l'aereo con un elicotterino? dai, se i nostri non ce la facevano chiamavamo Alex con un paio dei suoi spirit, un gancio sotto e il gioco era fatto!! Per l'assicurazione hai sentito giorgione? lui è già d'accordo con un campo di volo, se vogliamo ce la fanno a tutti quanti. ora attrezzo a modino uno spirit, rinforzo un peletto le pale e la prossima volta vengo anch'io: se l'aereo piccolino rifà il furbo... zak zak zak lo abbattiamo a palate in volo prima che esca dai confini del campo! la chiameremo l'assicurazione spiritosa! ... e se riusciamo a colpire anche le lipo dell'aereo... vendiamo pure il video! Ciao!! Gu. |
Bookmarks |
| |