19 febbraio 11, 21:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: varallo pombia
|
mah, non sta male, anzi... Io avevo pensato di fargli la parte anteriore (dal parafiamma in poi) con della fibra di vetro, facendo un master in legno e laminandogli sopra, ma poi ho preferito modificargli l'ordinata motore orizzontale originale creandogli un continum verticale incollata con l'araldite. Penso che però prima o poi un muso in vetro lo farò.... |
19 febbraio 11, 21:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
ma che peccatooooo....ma perche' li distruggete 'sti meravigliosi modelli 'storici'......ora con niente si trovano 'sti orrori sintetici vari, non conveniva sbracare uno di questi...??..) ...vabbe'...ormai e' andato... (..se invece di smondificarlo, lo facevi rosso con gli scarponi, ti usciva quello di Amaro Montenegro... avresti avuto un modello unico... ) | |
24 febbraio 11, 17:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2011 Residenza: CASSARO (siracusa)
| Citazione:
| |
25 febbraio 11, 11:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ho capito, ma se tu ne dai un po' alla volta può spingere anche 0,5 kg! non so se mi spiego ha detto il paracadute...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |