14 febbraio 11, 19:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
| ultimo dubbio su acquisto micro stik.... help!!
Salve ragazzi, mi richiamo al post sotto, ma questo è inerente ad un altro modello.... Visto che il vapor o l'ember della parkzone sono praticamente impossibili da trovare in mode2 , avrei trovato un altro bel modelletto della e-rc, il micro stik! I miei dubbi riguardano la radio a 2,4 Ghz di che tipo sia e se vada bene per altri modelli (quella dei parkzone a quanto mi sembra è compatibile con tutti i modelli della serie) e le batterie. Non capisco infatti se quelle della parkzone siano compatibili o meno, visto che si trovano in quantita' industriale in rete. Grazie a tutti! Lele |
14 febbraio 11, 23:04 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma che c'azzecca il mode della radio con il modello?????? Il mode si cambia o via software della radio o con cacciavite, stagno e saldatore....... Cerca una radio "seria" e poi ci piloti ciò che vuoi lascia perdere i modelli con radio inclusa, normalmente è una radiolina assai scarsa .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |