15 febbraio 11, 13:19 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho qualche amico che vola...ma non interessati a cambiare radio....e poi vorrei una 2.4ghz....non facile da trovare rispetto alle fm. t | |
15 febbraio 11, 13:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Per me Futaba dalla 8FG in su, la T7C non regge il confronto con la Cockpit Multiplex.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
15 febbraio 11, 14:13 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| radio
Ragazzi ritiro quello che ho detto sulla aurora9.SIAMO VENUTI A CAPO per il fatto che ci ha buttato giu il modello.Il problema e che era in modalita scan,quindi la radio appena trovava una frequenza "ostile"si spegneva la ricevente.Quindi rimango nuovamente convinto che l aurora9 e una buona radio e un buon prezzo
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. |
15 febbraio 11, 17:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ma io volevo chiederti cosa devi farci per il momento. perchè se hai qualche modellino così da divertimento , non hai bisogno di radio mostruose con 10 canali, ma a mio parere ti è più che sufficiente una dx6i o hitec optic 6, ed il prezzo è molto contenuto, pur avendo molti settaggi ed opzioni nel menu. Io personalmente possiedo una dx6i e ne sono soddisfatto. All'inizio a mio parere non vale la pena spendere 400 o più in una radio. Andando poi avanti, ma aggiungerei molto avanti, potrai pensare ad una radio migliore se ne avrai l'esigenza. Questo è solo il mio parere per evitare di farti spendere molti soldi, e non utilizzare a pieno quello che comprei, e magari i soldi risparmiati investirli in qualche modello. |
16 febbraio 11, 10:33 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 febbraio 11, 17:46 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per la riflessione...che in parte condivido, è anche vero che incredibilmente ed anche giustamente potrei interpellare 10/100/1000 persone ed avrei suggerimenti differenti da tutti...... il mio intento, sarebbe quello di arrivare a pilotare alianti e motoalinti entro i 4 mt...ho alcuni esempi di amici che hanno cominciato con modelli molto semplici tipo l'easy glider con radio 9/10 canali abbastanza impegantive ($)....oggi dopo 3/4 anni i modelli sono evoluti....e le radio (multiplex) sono ancora li....presenti e sfruttatte per le loro reali possibilità....non credo nell'acquisto per tutta la vita, ma credo che una buona radio ti possa accopaganre per qualche anno....di contro se dovessi prendere una 5/6 canali prob. dovrei entro fine anno sostituirla ed il valore dell'usato di queste radio ho visto che è veramente basso....Non credo di sbagliare puntando ad una 8/9 canali....ho interpellato più negozi ed ognuno ha idee differenti, l'unico parere che torna è "...per non sbagliare prendi FUTABA"... questo è quello che ho sentito dire da quasi tutti........ ...a me non dispiaceve l'Aurora 9 2.4 GHz....ma ho letto molti pareri discordi.... cmq rimane un'ardua scelta.....intanto grazie delle osservazioni!!! | |
19 febbraio 11, 20:24 | #27 (permalink) Top |
|
....visto ch emi sono entrati un po $$$$$ ....dalla vendita di una car 1:6....è arrivato il momento di reinvestire.... ora credo di rimanere su Futaba....ma sono indeciso tra : 8FG 2.4GHz O 7C 2.4GHz.................? |
21 febbraio 11, 21:41 | #29 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Fai tu | ||
Bookmarks |
| |