Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 11, 20:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di nito55

Data registr.: 16-02-2010
Futaba e sempre Futaba senza se e senza ma, in quasi 40 anni di aeromodelismo ne ho cambiate 4, prima di passare alla T10 ho volato con la mitica FF7 plus per più di 15 anni! Se anche costa un pò di più hai la certezza di non avere problemi per un sacco di anni
Valerio
nito55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 20:30   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Io, fra quelle che elenchi, prenderei la MPX Cockpit (240,00-270,00 €)o l'Hitec Aurora 9 (370,00 €). Se non ti spaventano una settantina di Euro in più MPX RoyalPRO 9 (453,00 € da Modelberg a Bergamo). Se ti piacciono anche gli alianti allora non si va lontano: MPX.

Spectrum DX8 Senza infamia e senza lode.

MPX ha la gamma di prodotto più estesa (12 riceventi comprese tra i 5 e i 16 canali) e con una telemetria tipo BUS che non obbliga all'installazione a bordo di un sistema di collegamento a stella (tipo Spektrum, per intenderci).

Comunque: io prenderei la Cockpit.
Vecchio 14 febbraio 11, 20:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema_65

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabio mereu Visualizza messaggio
in efffetti sono caruccie
non ascoltare i negozianti.io ho cambiato 3radio...optic hitec 6c,spektrum dx6,aurora9,e infine sono ripassato alla spektrum,perchè fra tutte e 3 quella che non mi ha ancora buttato giu modelli,e proprio la dx6 spektrum.
Cioè vuoi dire che le due Hitec ti hanno fatto fracassare modelli? No, perchè io stavo pensando alla Hitec Optic 6 2,4GHZ o alla Hitec Eclipse7 2,4 GHZ ma adesso mi hai fatto venire dei dubbi....
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 21:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio mereu

Data registr.: 02-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Cioè vuoi dire che le due Hitec ti hanno fatto fracassare modelli? No, perchè io stavo pensando alla Hitec Optic 6 2,4GHZ o alla Hitec Eclipse7 2,4 GHZ ma adesso mi hai fatto venire dei dubbi....
non credo la 6ch in 2.4 ce lha un mio amico, e non ha problemi...e la 6ch in 35mhz che da molti problemi.Pero l aurora 9 a me e un signore che vola in pendio ci ha fatto buttare giu il modello.Abbiamo guardato tutto,e stata la radio.Sara un caso o sfortuna,ma hitech con me ha chiuso.
Vecchio 14 febbraio 11, 21:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio mereu

Data registr.: 02-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Visualizza messaggio
Futaba e sempre Futaba senza se e senza ma, in quasi 40 anni di aeromodelismo ne ho cambiate 4, prima di passare alla T10 ho volato con la mitica FF7 plus per più di 15 anni! Se anche costa un pò di più hai la certezza di non avere problemi per un sacco di anni
Valerio
futaba e una garanzia .l unica e stare attenti a mettere le antenne a 90 gradi,poi del resto e una bomba
Vecchio 14 febbraio 11, 22:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomrev70

Data registr.: 27-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Appena presa questa, una sola definizione "BELLISSIMA"

Futaba Radiocomando T10CG RX R6008HS 2,4GHZ OFFERTA ROTTAMAZIONE - no batt. tx e caricab. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Non è economica però credo sia affidabile, se proprio la cifrà è troppo elevata valuta la possibilità di acquistare un buon usato da chi ti fidi, come ho fatto io e non ci pensi più per una decina d'anni almeno, un saluto e buoni voli Marioincarnia.
mmm solo radio...se poi aggingi tutto il resto diventa una bella botta
e di voli da qui ad usarla inpieno ne dovrei masticare veramente tantiiiii.....sinceramnete vorrei restare nel range dei 400,00 euriniiiii
T
tomrev70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 23:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomrev70

un'altra interessante osservazione sarebbe quella di avere il software in italiano

e di quest ache ne dite:

Futaba T7C 2.4GHz FASST TX+RX + Batt&car euro 299,00...????

mamma mia quante sono!!!
Vecchio 14 febbraio 11, 23:06   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomrev70

questa forse è interessante:

Futaba - Radiocomando TX 8FG 10 CANALI R6008HS 2,4G

da jonathan euro 419,00 però non capisco se ha la telemetria???
Vecchio 15 febbraio 11, 13:11   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tomrev70 Visualizza messaggio
mmm solo radio...se poi aggingi tutto il resto diventa una bella botta
e di voli da qui ad usarla inpieno ne dovrei masticare veramente tantiiiii.....sinceramnete vorrei restare nel range dei 400,00 euriniiiii
T
Fermo restando che ho sentito parlare molto bene della T8 FG, che mi sembra che abbia il software molto intuitivo simile a quello della T12, che è diverso da quello della T10 che è un'evoluzione della FF9. Ti avevo sollecitato a valutare la possibilità di prendere un buon usato, con il quale rimarresti nel tuo range di spesa. Io personalmente ho preso la radio con pochi mesi di vita, con ancora la plastica sul display, la ricevente R 617, sette canali, anzichè la R 6008, il tutto a 360 euro, a volte le occasioni si trovano.
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 13:17   #20 (permalink)  Top
simone76
Guest

La radio definitiva non esiste.... tanto vale spendere il giusto per le esigenze odierne poi si vedrà.
Rispondi

Bookmarks