Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 11, 17:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2011
caricabatteria easy star

ieri mi è arrivato il mitico easy star e oggi l'h costruito. ho comprato la confezione RTF e insieme c'era anche il caribatteria. il caricabatteria ha due pinze per collegarsi ad una batteria da 12 v, quindi l'unica possibilità per caricare l'aereo è collegarlo alla batteria della macchina? non esiste un altro metodo? scusate l'ignoranza ma sono un principiante.
ivan92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 18:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mornotro1

Data registr.: 07-01-2011
Credo tu possa collegarlo anche ad un alimentatore stabilizzato da 12 V

ciao
mornotro1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 19:37   #3 (permalink)  Top
User

ok grazie, poi avrei un altra domanda, ho notato che a modello montato , un'ala pesa poco di più dell'altra, cioè mettendolo su un tavolo, si inclina verso l'ala più pesante. Questo può essere rilevante durante il volo?
Vecchio 12 febbraio 11, 19:50   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ivan92 Visualizza messaggio
ieri mi è arrivato il mitico easy star e oggi l'h costruito. ho comprato la confezione RTF e insieme c'era anche il caribatteria. il caricabatteria ha due pinze per collegarsi ad una batteria da 12 v, quindi l'unica possibilità per caricare l'aereo è collegarlo alla batteria della macchina? non esiste un altro metodo? scusate l'ignoranza ma sono un principiante.
Hai bisogno di un alimentatore a 12V ma attenzione all'assorbimento del caricabatterie.......

Citazione: