12 febbraio 11, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2011
| caricabatteria easy star
ieri mi è arrivato il mitico easy star e oggi l'h costruito. ho comprato la confezione RTF e insieme c'era anche il caribatteria. il caricabatteria ha due pinze per collegarsi ad una batteria da 12 v, quindi l'unica possibilità per caricare l'aereo è collegarlo alla batteria della macchina? non esiste un altro metodo? scusate l'ignoranza ma sono un principiante.
|
12 febbraio 11, 19:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2011
|
ok grazie, poi avrei un altra domanda, ho notato che a modello montato , un'ala pesa poco di più dell'altra, cioè mettendolo su un tavolo, si inclina verso l'ala più pesante. Questo può essere rilevante durante il volo?
|
12 febbraio 11, 19:50 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Suppongo che la differenza sia di pochi grammi...... probabilmente dovuta agli adesivi..... vedi se puoi levarne qualcuno dalla parte più pesante o aggiungerne dal lato più leggero.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
12 febbraio 11, 22:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
P.S se scegli di usare un accumulatore(batterie auto)per alimentare il tuo CB ti sconsiglio di usare la preziosissima batteria della tua auto,anche se la tieni in moto("d'estate il motore gode gome un pazzo").Prendi una batteria magari "economica" da 100 Ampere e non scaricarla mai troppo. Ultima modifica di pierino : 12 febbraio 11 alle ore 22:34 | |
Bookmarks |
| |