22 febbraio 06, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User | Un dubbio sui radiocomandi...
Salve... Guardando i radiocomandi mi è venuto un dubbio... Prendendo come riferimento la discussione tra volare in modo1 ed in modo2, penso che un radiocomando che vada bene per il modo1 sia invece "errato" per il modo2, xkè nel primo caso il comando del motore è a destra, quindi lo stick di destra ha " l'asse Y " senza molla di ritorno al centro...mentre al contrario in modo2 lo stick destro ha molla di ritorno sia sull'asse x sia sull'y Ora...i radiocomandi possono essere modificati per avere gli stick " a molla " o meno oppure nascono già in un certo modo? scusate se mi sono espresso i termini cazzari ma non so come si dice precisamente |
22 febbraio 06, 14:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
22 febbraio 06, 14:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
22 febbraio 06, 14:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
22 febbraio 06, 14:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 febbraio 06, 14:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spesso quando si fa questo lavoro conviene smontare l'antenna (dall'interno), è facilissimo dovrebbe essere bloccata con 1 o 2 viti.... Attento che una volta rigirata la radio per aprirla dal fondo ti troverai con i meccanismi degli stick in modo "speculari" percui se la molla è sul lato destro dovrai fissarla sul lato sinistro dell'altro stick... ...se la linguetta si trova in alto... la dovrai fissare in basso sull'altro stick... Ma non ti preoccupare perchè no potrai sbagliare in quanto hai solo queste possibilità... Spero di averti confuso di più le idee...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... Ultima modifica di cinzia : 22 febbraio 06 alle ore 14:55 | |
22 febbraio 06, 15:03 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 febbraio 06, 15:10 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 febbraio 06, 16:15 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per l' elettronica nessun problema. Per la molla: 2 ore di lotta e ho pure spanato la filettature della linguetta a frizione..... Alla fine ho rimesso tutto come prima senza finire il lavoro, il pensiero di riagganciare la molla mi terrorizzava.... | |
Bookmarks |
| |