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Vecchio 23 febbraio 06, 01:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Ordensis
 
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Di solito gli shock (se intendi i modelli a tavolette incrociate) hanno 3 servi, uno solo per gli alettoni, con squadretta allungata e altri due per i "soliti" deriva e profondita'.

una 4ch va dunque bene per il tuo scopo
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 10:53   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
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Ciao Gente. Di che radio parliamo? Lo sapete, vero, che le futaba per esempio hanno ambequattro ( ) le molle già montate?? Il comando del gas rimane fermo solo perchè la stessa piastrina che (secondo cinzia) fa da grattuggia neutralizza anche la molla del comandi relativo. Tempo dell'inversione: 5 minuti. E comunque molte radio hanno la connessione tra i potenziometri e il circuito predisposti per essere spostati (sono dei connettori bianchi piccolini di solito). Questa è la vera inversione. E' logico che spostando solo la molla poi avresti la profondità sul terzo canale al posto del motore....
Salutoni.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 12:09   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da cristianointhesky
Ciao Gente. Di che radio parliamo? Lo sapete, vero, che le futaba per esempio hanno ambequattro ( ) le molle già montate?? Il comando del gas rimane fermo solo perchè la stessa piastrina che (secondo cinzia) fa da grattuggia neutralizza anche la molla del comandi relativo. Tempo dell'inversione: 5 minuti. E comunque molte radio hanno la connessione tra i potenziometri e il circuito predisposti per essere spostati (sono dei connettori bianchi piccolini di solito). Questa è la vera inversione. E' logico che spostando solo la molla poi avresti la profondità sul terzo canale al posto del motore....
Salutoni.
Dipende da radio a radio, a volte ti tocca sganciarla, come nella Cockpit, hai le molle che tirano molto, e se avviti di più la linguetta della frizione o la sforzi si spana la filettatura, in compenso la regolazione della molla è quasi inesistente, rischi che il gas appena lo sfiori se ne torni al centro (con risultati non buoni...), allora devi spostare le molle.
batman non è collegato   Rispondi citando
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